Il sito dei ricci

Versione completa: TANINO CERCA CASA A PIACENZA...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao amici, cè qualcuno che può ospitare il piccolo Tanino, riccio di Piacenza, per la stagione invernale? Doveva arrivare a Mantova ma per un problema di orari non riusciamo ad organizzare la cosa, se cè qualcuno in provincia di Piacenza e zone limitrofe che può prendersene cura si faccia avanti...
(13-11-2012 07:47 PM)Pierre Ha scritto: [ -> ]ciao amici, cè qualcuno che può ospitare il piccolo Tanino, riccio di Piacenza, per la stagione invernale? Doveva arrivare a Mantova ma per un problema di orari non riusciamo ad organizzare la cosa, se cè qualcuno in provincia di Piacenza e zone limitrofe che può prendersene cura si faccia avanti...

Amica di Luigi è disponibile, anche se non è di Piacenza. Nel caso non si trovi qualcuno in zona, potete prendetemi in considerazione come ospitante. Fatemi sapere. Grazie!
grazie della tua disponibilità, ne terremo senzaltro conto ma cè sempre il problema di come farlo arrivare a Ferrara...
dove si trova a Piacenza? potrei avere la staffetta
grazie anche a te ma anche tu sei lontana, se non ci saranno alternative ti terremo in considerazione ma volevo evitare al riccio un viaggio lungo e stressante.
Nessuno???
Purtroppo sono costretta a trovargli un'altra sistemazione perchè non ho lo spazio adeguato per permettergli di muoversi a sufficienza..
Comunque prende peso.. è ben 260g! L'ho trovato Lunedì scorso ed era 170g..
Non preoccuparti, presto troveremo una soluzione! Hai dei tempi obbligati o puoi pazientare qualche giorno?
No no tempi obbligati non ne ho. E' solo piccolino il box Ikea ed io ho poco tempo da dedicargli per le passeggiate, avendo la casa abbastanza affollata di pelosi :)
(16-11-2012 01:10 AM)pesk Ha scritto: [ -> ]Non preoccuparti, presto troveremo una soluzione! Hai dei tempi obbligati o puoi pazientare qualche giorno?

Si può fare una staffetta? Io posso venire incontro a metà strada....
(15-11-2012 01:00 AM)Pierre Ha scritto: [ -> ]grazie anche a te ma anche tu sei lontana, se non ci saranno alternative ti terremo in considerazione ma volevo evitare al riccio un viaggio lungo e stressante.

io avrei avuto la staffetta oggi pomeriggio da Piacenza a Mantova per il centro ma tu non hai risposto corretamente alla domanda io ho già Aisha da tenere e non so se metergli assieme un maschio sia una buona idea! comunque se non sapete come fare io posso sempre ospitare
ah scusami, avevo capito male...comunque non sarebbe stata fattibile neanche oggi perché sono a Milano...
Ragazzi sono un pochino nelle tolle.. ieri abbiamo fatto un recupero di 3 coniglietti abbandonati.. uno ha trovato casa, uno stallo precario e l'altro è da me..

Quindi diciamo che Tanino sta benone ma se trovassi un aiuto a breve sarei sollevata..

Pierre fammi sapere che disponibilità hai per la prossima domenica.. sabato non ci sono.

Se non trovassimo una soluzione vedo se riesco a venire.
dovrei esserci al mattino domenica, comunque ci sentiamo in settimana...
risolto qualche cosa???
non ho più sentito nulla...
Io sono qui!!! Attendevo vostre news e di sapere le tue disponibilità per domenica...

Altrimenti ho contatto il bosco di vanzago ma aspettavo un attimo di avere tue notizie prima di chiamare.
si salvo catastrofi io domenica mattina sono la...
si salvo catastrofi io domenica mattina sono la dalle 10 alle 12:30...
è un'ultimora lo so ma potrei riceverti anche stasera tra le 18 e le 21...
Sono tornata adesso da lavoro e non avevo letto... direi che stasera non riesco.. e probabilmente nemmeno domenica mattina ma al 100% sarei disponibile a venire domenica pomeriggio.
Pagine: 1 2
URL di riferimento