Il sito dei ricci

Versione completa: Mi presento, di nuovo!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
ho scoperto di essere iscritta al forum dal lontano 2006, in effetti in quell'epoca ne vedevo di ricci, molti di essi spiaccicati, purtoppo. L'occasione dell'iscrizione era stato averne quasi investito uno, poi soccorso, forse sbagliando. In effetti rileggendo il forum (molto cresciuto negli anni!) devo dire che ora l'informazione è molto più accessibile e fin dove potrò mi farò portavoce dei vostri insegnamenti e soprattutto delle regole d'oro sulla tutela di questi animaletti.

Vivo a Milano in piena città e quindi non ho più avuto a che fare con questi misteriosi esserini, qualche sera fa però il mio fidanzato è andato a trovare un amico e DENTRO il portone...
Beh, ve lo racconto in un post apposito perchè vorrei qualche dritta.

Saluti a tutti e complimentissimi!
Beh amanda, ve lo racconto in un post apposito, vuol dire che io neofita ricciofilo non so o non posso saperlo?
leggiti la gioia ed i problemi che vivo ed ho vissuto nella mia esperienza di successo con 4 riccini di ladispoli e puoi diventare ricciofila anche solo divulgando istruzioni e comportamenti in chi può trovarsi difronte alle realtà che si vivono leggendo il sito. Sicuramente sei giovane e potrai meglio di me divulgare le esperienze e l'amore per la natura. In tal senso perchè i privilegi non debbono essere solo riserv ati a tale categoria di animali.
Un giorno ti auguro di vivere le emozioni del momento che per me sta arrivando, quello del reinserimento e deel distacco. Ma è vita!
URL di riferimento