Il sito dei ricci

Versione completa: Cosa ne pensate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao!
Nei giorni scorsi mi hanno segnalato questo articolo con relativo video

http://cucciolissimo.com/278/mamma-gatta...ricci.html

Cosa ne pensate?

È davvero molto tenera come storia ma secondo voi puó funzionare?
Storia decisamente commovente e carica dì sentimenti. Tuttavia nn costituisce un caso raro. Molto spesso dì fronte ad orfani in difficoltà nn c'è barriera dì specie che tenga. Del resto qui nella capitale tutti ricordiamo una amorevole lupa....
Se non avessi visto il video non c'avrei creduto, è vero che non è un caso unico ma sappiamo comunque quanto sia difficile questa cosa, se a una mamma gatta si cerca di far allattare un gattino non suo può capitare che abbandoni anche i suoi cuccioli, peggio ancora per altre speci, l'istinto materno di questa micia deve essere infinito, a onor del vero ne il gattino che si vede ne i riccini sono proprio neonati e questo può aver facilitato le cose, poi sarebbe interessante avere sotto mano una tabella comparativa tra latte di gatta e di riccia per capire se questo allattamento ha giovato o meno ai cuccioli.
Mah...c'è un'altra cosa che mi incuriosisce...cercando in giro ho visto che questo filmato viene dalla russia per cui mi chiedevo se erano ricci europei o meno, la colorazione è quella ma hanno orecchie fuori dal comune, più simili magari ad altre speci asiatiche.
Si le orecchie le avevo notate anche io, il colore però sembra proprio nostrano! Se non ricordo male tempo fa un utente ne aveva trovato uno nell'est Europa ed aveva una colorazione diversa. Mah, sarà una varietà di ricci particolare.
Speriamo che il latte della micia non abbia fatto danni, il suo istinto materno è comunque davvero straordinario!
Renegade la citazione della famosa lupa ci sta a pennello :-)
URL di riferimento