Il sito dei ricci

Versione completa: consigli per un trovatello!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Giulia! Il mp che ti ho inviato e' relativo alla procedura standard da noi seguita. Naturalmente nn effettuerai i richiami se il tuo riccio sara' liberato prima del 30' o 60' giorno.
X il giusto dosaggio dovrai pesare Agostino con precione e comunicarci il peso.
Ok,oggi vado a prendere l'A******e. Spero non serva la ricetta..ci sono altri prodotti da usare in alternativa?
quello è l'unico testato senza controindicazioni sui ricci
Ciao ragazzi! Agostino ha mangiato le.camole..sono tornata lì dopo mezz'ora e non c'erano più. Dubito.siano scappate..oggi gli ho preso l'antiparassitario e gliel'ho già messo. Me ne è sfuggito un pò troppo..spero.non si intossichi per questo!
Ragazzi..allora antiparassitario messo,per la tana si arrangia,le.camole le caccia con abilità..il peso è di mezzo kg. Che dite? Secondo voi posso aprire il recinto? Gli lascerei la casetta e la ciotola in modo che se vuole.può sempre rimanere in zona!
Esattamente da quanti giorni e' in recinto?
(02-08-2014 10:01 PM)Renegade Ha scritto: [ -> ]Esattamente da quanti giorni e' in recinto?
Ormai da un mese!
Credo che Agostino possa passare il Ferragosto in tutta liberta'!
(03-08-2014 10:28 PM)Renegade Ha scritto: [ -> ]Credo che Agostino possa passare il Ferragosto in tutta liberta'!

Che bello! Domani tolgo il recinto allora..lasciando casetta e cibo. In modo da lasciarlo libero di fare quello che vuole..speriamo se la cavi, mi mancherá :-(
Limitati ad aprire un varco in modo che se vuole possa uscire ma abbia un punto di riferimento dove tornare
Pagine: 1 2
URL di riferimento