Il sito dei ricci

Versione completa: trovato cucciolo con zecche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ! La mia amica questa mattina a ha trovato nella sua piscina un cucciolo di riccio stremato dal tentativo di usicirne. Dato che questa contiene cloro e antialghe lo ha sciacquato ben bene poi lo ha messo in una gabbietta con alcuni croccantini per gatti. Ora il piccolo si è ripreso bene ma la mia amica si è accorta che ha due belle zecche. Vorremmo aspettare domani per portarlo dal veterinario per liberarlo dai oarassiti e fargli un controllo. Dato che non ci è mai capitato, avete consigli da darci per cortesia ? Grazie mille !!!Icon_rolleyesIcon_lol
Benvenuta Manu! X meglio assistere la tua amica sarebbe il caso che si iscrivesse al forum. In questo caso potremmo comunicare direttamente x una migliore tempestivita' ed efficacia. X cominciare e' importante e basilare conoscere il peso esatto del riccetto.
Intanto posso confermare la necessita' di una visita accurata presso un vet esperto in ricci. Ne avete uno a disposizione? Vi invio un mp col recapito di una clinica di Milano. Si tratta di un centro particolarmente specializzato in materia di ricci.
Ciao Manu,. come sta il riccino? E' stato pesato? E x la visita?
URL di riferimento