Il sito dei ricci

Versione completa: cerco adozione per riccio cieco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Abbiamo trovato un riccio maschio,cieco,cerco qualcuno che possa adottarlo.Con un recinto all'esterno dove metterlo.Per il resto è sano e può fare tranquillamente il letargo,da noi è arrivato quest'inverno e lo ha già fatto.E' molto sveglio e abile nelle fugheIcon_eek perciò il recinto deve essere molto sicuro. grazie a tutti
Ciao Elika! Raccogliamo il tuo appello. In casi come questi molte volte si ripete il medesimo problema. Si fanno avanti diversi volontari, anche molto affidabili, ma il problema e' soltanto e sempre uno: la mancanza di un sito adeguato. Lo scorso inverno lo hai sistemato in recinto esterno?
(06-08-2014 12:54 PM)Renegade Ha scritto: [ -> ]Ciao Elika, benvenuta! Raccogliamo il tuo appello. In casi come questi molte volte si ripete il medesimo problema. Si fanno avanti diversi volontari, anche molto affidabili, ma il problema e' soltanto e sempre uno: la mancanza di un sito adeguato. Lo scorso inverno lo hai sistemato in recinto esterno?

No ha svernato su un balcone,ma in primavera e' stato messo in un recinto all'esterno,adesso è in una conigliera a 2 piani fuori, perché dal recinto esce e va in quello delle femmine,poi i recinti ci servono per fare i reinserimenti.E lui ha bisogno di un posto tutto suo che noi non abbiamo.
Abbiamo lo stesso problema. Oltretutto il "tipo" in questione e' un fuggiasco nato :(((

Non so pero' come trovare qualcuno che abbia un bel giardino a prova di riccio senza poter pubblicizzare la cosa.
(13-08-2014 08:00 PM)shishy Ha scritto: [ -> ]Abbiamo lo stesso problema. Oltretutto il "tipo" in questione e' un fuggiasco nato :(((

Non so pero' come trovare qualcuno che abbia un bel giardino a prova di riccio senza poter pubblicizzare la cosa.

non so magari, una botta di fortunaIcon_razz
Ciao a tutti,volevo informarvi che purtroppo il riccio,non è sopravvissuto,ha incominciato a non mangiare,così il vet. ha trovato un ascesso,per il quale è stato tolto il dente ed è stato riscontrato che doveva essere molto vecchio siccome ne aveva pochissimi e ridotti tutti male.Ma purtroppo non si è più ripreso ha continuato a non alimentarsi e non sono servite neanche le flebo.

grazie a tutti per la possibilità e l'interesse
No, mi spiace...buon viaggio piccolo amico...
La notizia e' molto dolorosa. Elika, il tuo impegno e' stato encomiabile, hai regalato al tuo amico un anno intero di amorevoli cure e pappe prelibate.
Buon viaggio tenero spinoso!!!
URL di riferimento