Il sito dei ricci

Versione completa: riccio trovato per strada
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera , stasera ho trovato un riccio in una zona di montagna , era al centro della strada , ovviamente sono sceso dall'auto e ho cercato di capire quanto fosse grande( ho due ricci africani) , penso abbia intorno ai due mesi perchè è grande quanto il palmo della mano e pesa solo 160g , quindi vedendo che era leggerissimo ho pensato di portarlo con me, l'ho messo in uno scatolone con carne tritata , una carote e delle tarme della farina, e l'ho posto fuori al mio terrazzo con una bella copertina. ora vorrei sapere dove posso portarlo? io sono di aversa provincia di caserta , c'è un centro recupero fauna selvatica nella mia zona? per favore aiutate me e lui
Ti sto per inviare in mp gli indirizzi di due centri, uno di Napoli ed uno di Caserta, che sembrano esser gli unici che potrebbero accogliere il riccetto. Ci sono altri centri ma con specializzazioni non attinenti al riccio selvatico, quindi non utili al tuo caso.
Comunque prima di presentarti contattali telefonicamente per avere la conferma diretta dell'accettazione del riccetto.
Ciao Ciro! Novita' sul riccetto?
È stato portato quì...
http://www.laghiandaia.info/index.html
Ci risulta essere una valida struttura?
Non è nemmeno un cras
URL di riferimento