Il sito dei ricci

Versione completa: Affido Richie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè vi chiedo aiuto nella sistemazione di Richie.
Ho già parlato con Renegade che con la sua grande disponibilità mi ha detto di non preoccuparmi perchè daremo allo spinosetto una sistemazione adeguata :)
E' uno spinosetto adorabile che cresce a vista d'occhio :) purtroppo ho poco tempo e poco spazio per poterlo ospitare fino a primavera, ma è stata una bellissima esperienza prendermi cura di lui.

Vi ringrazio per tutti i consigli e per la passione che dimostrate.

Buona giornata,
Dory
Ciao Dory! Nn trovo più il tuo numero di telefono x accordarci. Chiamami quando puoi.
Buongiorno a tutti, ieri ho portato il piccolo Richie da Renegade e sono sicura che starà benissimo.Grazie ancora per la tua disponibilità Renegade. Buona giornata!
Il piccolo Richie ha trascorso una notte tranquilla. Ho rimandato a questa sera un controllo più accurato, compresa la determinazione del sesso, anche x nn stressarlo ulteriormente dopo il trasferimento. A prima vista gode di ottima salute, vivace e rotondetto. Doriana ha svolto proprio un ottimo lavoro. Ho notato però che predilige nutrirsi di croccantini, snobbando praticamente il pollo. Doriana, che tipo di carne gli davi solitamente?
Peso attuale gr 196.
Ancora Richie non si è svelato :) Strano che non ha mangiato il pollo. Ho alternato manzo, pollo e scatolette per gattini con gli stessi tipi di carne cotti al vapore e ha sempre mangiato tutto. Ho notato che ama molto le carotine al vapore e la pera.
Richie comunque cresce. Appena pesato gr 207.
Doriana, sarà comunque meglio proseguire questa discussione sull'altro post da te precedentemente aperto, poiché più visibile.
Ciao,
sono Cecilia di Casal Palocco (Roma).
Sono in contatto con Gianfranco che mi ha spiegato cosa fare con il riccetto di 150 grammi che ho trovato nel giardino dei miei genitori.
Ci risentiamo per metterci d'accordo per mercoledi', per portare il riccetto alla volontaria che se ne prendera' cura (grazie!).
A presto
Cecilia
Buongiorno, conoscete forse qualcuno che possa occuparsi con competenza dei ricci nella zona di padova e provincia? Ho già telefonato ad un Centro recupero vicino a dove risiedo ma credo che siano molto più competenti riguardo ai volatili....
Vi ringrazio
Cristina
URL di riferimento