Il sito dei ricci

Versione completa: Due riccini di Ponsacco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Shishy per ora mi sembra che vada tutto abbastanza bene,le riccette crescono e sono sempre più belle...Ho trovato anche i nomi:la più grande si chiama Mia e la piccola Gina.Dare loro l'antibiotico è un pò un'impresa,anche se a Mia la tosse non è che sia passata più di tanto...Martedi 13 le porto nuovamente dal veterinario e ti informerò.Buona serata.
Ciao Renegade le riccine stanno bene a parte Mia che ha sempre 1 pò di tosse.Il loro peso è:Mia gr620 e Gina gr457. Perchè devo separarle? Buona serata
Le dovresti separare perché dall'esame delle feci solo una risultava positiva alla parassitosi.
Come procede?
(18-01-2015 09:27 PM)FFF Ha scritto: [ -> ]Come procede?

Ciao FFF per ora tutto ok.La tosse è quasi sparita e loro crescono che è una meraviglia:Mia gr 710 e Gina gr 570..sono meravigliose.La prossima settimana riandiamo dal vet.Ciao Katia
Ciao Katia, ci aggiorni? Ti stai organizzando per il reinserimento in natura? Ti segnalo che trovi tutte le indicazioni del caso qui:
http://hedgehogs.altervista.org/guida_reinserimento.php
Ciao Pesk le riccette stanno bene Mia pesa poco più di 1 kg e Gina gr 955..sono bellissime.Per l'inserimento sto aspettando che la mia veterinaria mi metta in contatto con una volontaria perchè io non ce la faccio a lasciarle andare.Buona serata.
Ciao Katia! Novita' sul reinserimento Di Mia e Gina?
Ciao Renegade Mia e Gina stanno bene ma con il reinserimento sono molto indietro...
Ciao Katia! A che punto siamo precisamente? Se hai difficoltà circa il reinserimento possiamo provare a farti assistere da qualche utente esperto della tua zona.
L' inesauribile Shishy mi scrive che unitamente a Katia ha avviato il reinserimento delle ricce in vista di una rapida liberazione con modalità e luoghi supercollaudati, in virtù della sua grande esperienza.
Ciao a tutti vi aggiorno sulle mie ricette...la persona alla quale le ho portate mi ha detto che si sono reinserite bene e ora sono in giro...Speriamo che facciano una buona vita...Un saluto a tutti e grazie dei consigli.A presto...
Fantastica vita !!!
Renegade Katia ha portato le riccine in Liguria da Sydney64 quindi alla grande!!!
Il massimo!
Pagine: 1 2
URL di riferimento