Il sito dei ricci

Versione completa: PRESENTAZIONE ed AIUTO!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Niente ragazzi, purtroppo penso stia morendo, non reagisce più a niente, l'ho spostato vicino al caldo e sembra di prendere in mano uno straccio! 😢 mi dispiace, ho cercato di fare tutto quello che potevo! Che tristezza! 😔
Quando la situazione precipita così rapidamente generalmente siamo di fronte ad una massiccia parassitosi interna, contratta sicuramente prima del ritrovamento. I segnali sono in genere costituiti da inappetenza, mancata crescita, cattivo stato delle feci, difficoltà respiratorie. Hai la possibilità di portarlo immediatamente da un vet?
Ciao renegade, ho sentito subito la mia veterinaria ma il tempo di riattaccare il telefono ed il piccoletto era morto! Per quello che può valere grazie di cuore per i consigli che mi hai dato, spero almeno di avergli fatto vivere una decina di giorni in più di quanti ne avrebbe vissuto rimanendo al freddo il giorno in cui l'ho trovato! 😔
(02-01-2015 09:44 PM)Carl89 Ha scritto: [ -> ]Ciao renegade, ho sentito subito la mia veterinaria ma il tempo di riattaccare il telefono ed il piccoletto era morto! Per quello che può valere grazie di cuore per i consigli che mi hai dato, spero almeno di avergli fatto vivere una decina di giorni in più di quanti ne avrebbe vissuto rimanendo al freddo il giorno in cui l'ho trovato! 😔
Caro Carlo, sei stato encomiabile, ti sei occupato di questo spinosetto regalandogli cure ed amore. Purtroppo al momento del ritrovamento il piccolo, chiaramente denutrito e spossato dal freddo, era quasi sicuramente già sopraffatto da una parassitosi troppo massiccia. Gli hai dato un caldo giaciglio x i suoi sonnellini e prelibate pappe.
Buon viaggio piccolo spinoso.
Pagine: 1 2
URL di riferimento