Il sito dei ricci

Versione completa: Aiuto a Chieti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
C'è un ragazzo su fb che ha chiesto consiglio perché a trovato un riccio ridotto male. Nonostante decine di consigli non ha più risposto ai commenti e non si capisce cosa stia facendo. Lo strozzerei per come si sta compartendo ma il riccetta mi a pena. Come ultimo tentativo mi potete dare un recapito di qualcuno a Chieti che possa aiutarlo? Veterinario o membro esperto del gruppo?
Anche se dubito lo faccia, vista la reticenza del tipo, digli di collegarsi al forum.
Tutto ok, stava zitto ma nel frattempo ha fatto la cosa giusta ed ha consegnato il riccio in mani esperte
Esattamente a chi lo ha consegnato?
Speriamo lo siano davvero e non sia solo.un ente autoriZato ma non realmente competente. Facci sapere poi vosi se son o eaperte davvero in futuro sempre bene saperlo!!!
Credo sia un ente autorizzato, mi pare di ricordare all'enpa, ma non ritrovo il post...mi dispiace avervi disturbato per questo sciocco, che non ha voluto neanche venire qua sul forum a dare un'occhiata. C'è da dire a sua discolpa che gli sono piovuti addosso decine di consigli: la maggior parte erano sbagliati (latte, ec..) ma quasi tutti lo invitavano a liberarsene velocemente consegnandolo a ENPA, forestale, crAs.... Quindi poveraccio non credo potesse comportarsi diversamente
Questo è uno dei motivi per cui chiuderei facebook...
URL di riferimento