Il sito dei ricci

Versione completa: Ho trovato un riccio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon giorno a tutti mi chiamo Fausta ho trovato un riccio a novembre 2014 di circa 200 gr di peso dopo aver consultato il veterinario per animali selvatici mi sono attivata per prendermi cura di lui o di lei. Poi finalmente ho scoperto il vostro sito, è andato tutto bene sino ad ora il ricette è cresciuto ora pesa 420 gr. Ma a volte dorme per 48 ore e non mangia è normale?
Benvenuta Fausta! Ti accogliamo con estremo piacere. Complimenti x aver accolto e curato un riccio che a novembre, con quel peso estremamente limitato, senza il tuo intervento sarebbe certamente andato incontro alla morte. Dovresti fornirci informazioni un po' piu' nel dettaglio. Come lo hai sistemato? Quale e' stata la sua alimentazione? X il momento posso solo notare che la sua crescita e' stata troppo contenuta. Il suo peso attuale e' scarso. A tal riguardo, e' stata mai effettuata un'analisi delle feci? Sono stati praticati trattamenti antiparassitari?
Ciao Fausta! Ti preghiamo di interagire con noi in maniera continuativa. Ci avviciniamo alla delicata fase del reinserimento . Nulla va lasciato al caso, si rischia di vanificare tutto l'impegno che hai speso finora.
URL di riferimento