Il sito dei ricci

Versione completa: REINSERIMENTI 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tutti coloro che hanno bisogno di affidare i loro ricci perché impossibilitati a fare il reinserimento scrivano quì indicando la propria provincia in modo da cercare una sistemazione più vicina possibile...
Se ci fosse necessità io mi offro per ospitare un reinserimento. La mia andrea sta andando benissimo, secondo me verso fine aprile il recinto sarà libero. Abito a Calenzano, provincia di firenze
Ti rispondo su qualcosa poi magari forse sarebbe meglio aprissi un post proprio su di lui cosi questo rimane solo x richieste generiche. Intanto il riccio deve dimagrire un po e va variata l alimentazione altrimenti con quel peso rischia gravi problemi al fegato. Camole le sta mangiando? Perche per poter essere liberato deve saper cacciare insetti altrimenti è spacciato. Uovo intero mi sembra una bomba ma sentiamo i moderatori. Ha mai fatto esami feci? Perche sarebbe il primo riccio che sento che con uno stronghold non ha piu capgillaria buon x lui!
URL di riferimento