Il sito dei ricci

Versione completa: piacere di conoscervi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti e piacere di conoscervi.
Mi chiamo Giulia e sono un appassionata di animali.
Da tempo recupero selvatici di ogni genere.. se mi è possibile li accudisco, se no li porto ai centri.
I ricci mi affascinano tantissimo ed ho iniziato a studiare libri e sitiweb per imparare il più possibile.
Io abito in campagna e mi piacerebbe molto costruire un recinto per le accoglienze (recuperi).
Sono sicura che imparerò tantissimo da voi Icon_razz
Ciao Giulia e benvenuta, raccontaci qualcosa in più di te, di quali animali ti sei occupata finora? Ora vado nell'altra discussione che hai aperto a intavolare l'argomento ricci...
Fino ad ora ho soccorso uccellini (merli, passerotti, capinere, cinciarelle, picchio), rapaci (allocco e barbagianni), un capriolo di 5 giorni portato immediatamente al Centro Recuperi, ricci, quaglie selvatiche (di cui una vive ancora nel recinto con le mie quaglie giapponesi), lepri e conigli abbandonati.
Ciao e benvenuta! Qui sul forum puoi trovare anche tante informazioni utili per aiutare i ricci in libertà che sicuramente transitano per il tuo giardino. Leggi, curiosa, se hai dei dubbi chiedi... noi siamo qui! Icon_wink
URL di riferimento