Il sito dei ricci

Versione completa: Nuovo arrivo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti sono valentina Grazie per avermi accettato! ! Da qualche giorno ospitò un cucciolo di riccio a casa mia... al momento lo tengo in una scatola di cartone con della segatura depolverizzata una tana e del acqua, questa sera pesa 369 grammi è già aumentato un pochino da quando è con me mangia crocchette e umido per gatti oggi gli ho dato anche dei pinoli e uvetta sultanina. ..... le cacche sono belle solide. Non ci sono zecche ho visto solo due insettini sul dorso. E la mia pra esperienza con un riccio. .... per quello che so devo ringraziare infinitamente titti che mi ha dato una grossa mano con lui. ... vorrei anche ringraziare chi mi ha creato questo accaut. .... non sono molto pratica di forum. ... devo ancora mettere ******** aspetto indicazioni c'è avrete capito sono completamente ignorante in materia qualsiasi consiglio anche il più banale e ben accetto . ... buona serata
Ciao Valentina e benvenuta nel forum Icon_wink !
Ciao Valentina,
benarrivata, e benarrivato il tuo ospite!

buona giornata
Paola
URL di riferimento