Il sito dei ricci

Versione completa: Ciao a tutti!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi chiamo Fritz e ho 33 anni, ho un grande giardino dove negli ultimi anni spesso sono venuti a farmi visita dei simpatici ricci, e nel corso del tempo ho avuto molte informazioni utili, da questo fantastico sito e i suoi utenti.

Ho deciso di registrarmi sia per ringraziare tutti, sia perchè oggi pomeriggio mio papà ha portato a casa un riccio datogli da un suo conoscente. E' stata una situazione imprevista perchè la persona in questione si è presentata con questo riccio e ci ha presi un po alla sprovvista, lo abbiamo messo in giardino e dopo neanche mezz'ora quando sono arrivato io aveva già trovato un riparo contro un muro coperto da edere ed altre rampicanti, dove è andato a piazzarsi in mezzo alle radici.

Per farla breve nei prossimi giorni magari vi chiederò qualche consiglio a riguardo, intanto saluto tutti!
Ciao Fritz e benvenuto, perdona la risposta tardiva, siamo pronti a rispondere a ogni tua richiesta, una domanda però te la pongo io, quanto pesa il riccio? È stato verificato il sesso? Da dove veniva? Perché in questo periodo è pericolosissimo spostarli perché potrebbero essere femmine coi piccoli.
URL di riferimento