Il sito dei ricci

Versione completa: Ho trovato mamma con ricci
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti... Sono nuova...
Ho trovato un riccio nel mio giardino.. Insieme a lei ci sono quattro piccoli... Ha fatto una tana in un sacchetto di terra di Bonsai... Lei entra e esce ... Allatta i piccoli... Cosa devo fare adesso? Mi sembra scomoda lì dentro e vorrei farle una tana più comoda.. È giusto o è meglio che si arrangi da sola? Sono bellissimi!
Ciao e benvenuta!
Mamma riccia e i suoi piccoli non deve essere in alcun modo disturbata, perché potrebbe abbondonare i cuccioli.
Quello che puoi sicuramente fare é fornirle acqua e cibo vicino alla sua tana e anche fieno.
Quando i piccoli saranno pronti usciranno assieme alla mamma in perlustrazione.
Grazie mille! Sono bellissimi! Grazie della risposta! 🙂
Tienici aggiornati, mi raccomando! Icon_biggrin
Ciao Lara, benvenuta!
Mi associo in toto alle raccomandazioni di Titti. Il tuo sostegno a mamma riccia dovrà' avvenire nella invisibilita' piu' totale. Questo finche' non vedrai i piccoli gironzolare autonomamente fuori dalla tana.
Che grande fortuna, se impari l'invisibilità ti regaleranno meraviglie!!!
Milel auguri alla tua famiglia spinosa e a te che la proteggi!
Ciao Lara! Come procede? Hai verificato se mamma riccia gradisce le leccornie che con amore le lasci?
Certo che hai applicato alla lettera tutti i nostri consigli, la tua è' una invisibilita' totale!
Che ne è' stato di mamma e piccoli?
Lara, facci sapere!
URL di riferimento