Il sito dei ricci

Versione completa: Riccio piccolissimo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao
Ho trovato un riccio piccolissimo, pesa 30 grammi e ha ancora gli occhi chiusi. Si muove e cammina ma si sta indebolendo velocemente.
Ho provato a dargli un po' di latte senza lattosio, molto bollito e con un pochino di miele; a bevuto giusto qualche goccia, ma poi più niente. Cosa posso fare?
Grazie
ciao Nicogmen nel frattempo che ti risponda qualcuno degli amministratori, leggi utilità a disposizione degli utenti, ricci lattanti e procurati intanto Esbilac che é un latte per cuccioli.
Ciao Nico e benvenuto, un riccio di quel peso non è facile da tirare su ma proviamoci...
Leggi attentamente le indicazioni del link di seguito...

http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=4947
Inoltre controlla attentamente nella zona dove l'hai trovato, anche nei prossimi giorni, potrebbero esserci dei fratellini...
Mi hanno appena fatto notare che siamo vicinissimi, purtroppo per questioni di disponibilità lavorative facciamo fatica ad accogliere altri lattanti al nostro cras ma sono pronto a supportarti in ogni evenienza, ti lascio il mio numero via mp...
Grazie mille per l'aiuto, fino a lunedì il latte esbilac non arriva, gli sto dando latte di riso, è l'unico che vedo gli piace e mangia. È attivo e si muove un sacco quindi sono speranzosa.
Ciao Nicogem, come sta stasera il piccolino?
Sentivo oggi da Pierre che il suo peso sta scendendo. Riesci a dargli tutte le poppate previste dalla tabella?
URL di riferimento