Il sito dei ricci

Versione completa: Cucciolata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
mi chiamo Stefano, da Riano prov. di Roma.
Mi ero iscritto stanotte per una emergenza circa 5 cuccioli orfanelli[/font] trovati ieri nel pomeriggio nel mio giardino, ma un problema sul server mi aveva impedito di perfezionare l'iscrizione.
Sono comunque stato contattato da Pierre e successivamente da Renegade che mi ha indirizzato presso un centro recupero a cui ho già consegnato i cuccioli.
Purtroppo non sarà possibile seguire la storia e il reinserimento della nidiata... spero comunque in un buon esito.
Ringrazio Pierre e Renegade che, nonostante stesse in giro e impegnato per lavoro si è prodigato per risolvere l'emergenza, la prossima settimana dovrò partire e non avrei avuto modo di risolvere.

Stefano
Ciao Stefano e ben trovato, come ti avevo detto telefonicamente ci siamo subito attivati per trovare la soluzione migliore, non te lo posso garantire ma vediamo se come cras riesco a farmi dire qualcosa sul decorso dei ricci...
URL di riferimento