Il sito dei ricci

Versione completa: GATTINI CERCANO AMORE A PADOVA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ci sono tre creature bellissime, tre micini maschietti,che, trovati in condizioni di stato avanzato di infezione ad un occhietto, hanno dovuto subirne l'asportazione. Ciò che non potrà mai essere asportato in loro sono l'amore, il benessere e la ricchezza di vita che apporteranno con la loro adozione.
Per il resto sono perfettamente sani! Sono sverminati e vaccinati.
Età stimata: dai 2 mesi e mezzo ai tre mesi.
Non ci si faccia impressionare dalle foto, sono stati operati da poco, in seguito tutto verrà riassorbito e ci sarà un normalissimo bellissimo musetto semplicemente con un occhietto chiuso.

[Immagine: IMG-20160920-WA0004.jpg]

[Immagine: IMG-20160920-WA0005.jpg]

[Immagine: IMG-20160920-WA0006.jpg]
Siete bellissimi piccolini, una bella famiglia per voi al più presto. Ho fatto vedere le foto a persone che pensano che sterilzzare sia contro natura, i gatti se le cavano da soli ecc. ecc. Questi piccolini sono stati fortunati ad incontrare Umani che si sono presi cura di loro, purtroppo tanti altri piccini non hanno la stessa fortuna. Scusate lo sfogo, ma la stupidità umana ultimamente mi irrita parecchio.
bisogna sterilizzare le femmine e castrare i maschi ,i felini non sono come i cani che stanno all' interno della proprietà e possono uscire solo al guinzaglio ,loro no! sono liberi anche se domestici e i maschi non castrati sono a rischio malattie gravi e investimento auto e le femmine partoriscono cuccioli che il più delle volte vengono o abbandonati vicino a qualche cassonetto o regalati a chiunque, pensate che qualche anno fa una tipa del mio paese che insegnava yoga ( bellissima disciplina che anche io ho praticato x un periodo ma in maniera molto soft senza farmi condizionare da regole estreme) aveva una gattina e non volendola sterilizzare perchè contro natura ogni 3--4 mesi faceva i cuccioli ,la gattina vegana per forza obbligata dalla sua padrona era in uno stato di disagio fisico e la signora prendeva i micetti nati da poco più di un mese e girava in bicicletta scegliendo le case con giardino dove buttarli dentro , una cosa ignobile!!! per quello che chi possiede un gatto ha il dovere di sterilizzare ,io ai miei mici l'ho sempre fatto e in questo modo si evita il randagismo e la sofferenza di questi bellissimi animali, ciao valeria
URL di riferimento