Il sito dei ricci

Versione completa: Riccio europeo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Molto bene, ti siamo grati x il tuo impegno e x tutto ciò che fai x il tuo amico. Senza di te nn avrebbe certamente superato indenne l'inverno.
Hai già fatto molto, qualora x motivi pratici nn potessi dedicarti completamente a lui, saremmo in grado di organizzare un efficace affido. Tu potresti comunque seguirlo a distanza.
Grazie mille,in effetti non posso prendermi cura di lui completamente per impegni di lavoro ma mi piacerebbe poterlo seguire a distanza. Il riccio comuque ha preso cinque grammi ieri e altri cinque oggi
Molto bene Riccioli! Il tuo amico va in ottime mani. Avrai continuamente notizie sulla sua crescita fino al momento del reinserimento in natura.
Bene così!
Brava, ottimo, un abbraccio e grazie per il tuo impegno!
Ciao! Grazie per tutti i consigli!
Riportiamo anche qui gli aggiornamenti su questo riccio. E' risultato che era affetto da parassitosi, con le dovute cure si è ripreso ed è cresciuto fino a raggiungere i 600 grammi. Presto potrà tornare libero dopo il dovuto periodo di reinserimento in recinto. Ringraziamo Raimondo, che se ne sta occupando meravigliosamente e ci dà sempre sue notizie! Icon_biggrin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento