Il sito dei ricci

Versione completa: consigli per la mia cagnolina😐
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,
eccomi di ritorno, a chiedere un altro consiglio 😅
la mia piccola (quasi 8 anni) sta male, chissà che non possiate aiutarmi con la vostra lunga esperienza...
molto mogia, sonno pesante, l'abbiamo portata dal vet. l'ecografia mostra macchioline sulla milza, molta aria, peristalsi lenta, ritenzione delle feci. lei prova dolore nella zona addominale.

le analisi sono a posto ma oggi ha rimesso 4-5 volte, l'ultima volta ha rimesso delle piccole sfere bianche dure che, se schiacciate, risultano ripiene di una sostanza gelatinosa. A tratti si riprende e giocherella ma si affatica molto, dorme su un fianco, credo per via del dolore...

domani facciamo un'altra ecografia per vedere meglio, il Vet. pensa a un corpo estraneo... vi è mai capitato niente del genere? c'è qualcosa cui possiamo pensare? mi fido molto del mio vet. però se qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile può essere utile :-/
siamo molto preoccupati per la nostra piccina 💗
grazie ancora se vorrete aiutarmi :-)
Non so aiutarti, ma ti auguro che la tua piccola si riprenda prestissimo e bene!!
ciao, mi viene in mente il cane di un amico fabbro: si ammalò intossicato dalle esalazioni della forgia, i vet lo davano per spacciato, era gonfio, non mangiava e non riusciva a svuotarsi, stava proprio giù; un vecchio curandero gli prescrisse crescione d'acqua fresco e crudo: una cucchiaiata tritata e mescolata a carne macinata e così pian piano Filiberto guarì, forse ci mise un mese a risollevarsi, ma visse molto felice fino alla vecchiaia, tutti i miei auguri alla tua piccoletta.
proverò col crescione... forse ha delle proprietà che non conosco... 🤔
per ora nessuna ecografia vede niente... hanno ipotizzato una gastrite... ma ancora niente di certo 🍀🍀
speriamo super bene!! intanto le diamo le medicine per la gastrite per vedere che effetto fanno...energia positiva, come sempre, al massimo!! 🌟🌟🌟🌟
grazie a tutte intanto 😉😉
URL di riferimento