Il sito dei ricci

Versione completa: Presententazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono Roberta Lista e sono una veterinaria.
Purtroppo in campagna in provincia di Firenze tutti i centri di recupero ci hanno abbandonato e voglio imparare il più possibile per aiutare questi animali.
Benvenuta, Roberta! Sulla Toscana hai ragione: tanti centri hanno chiuso uno dopo l'altro o si sono rivelati poco affidabili per i ricci, ed è un vero problema perchè è una regione in cui i ritrovamenti di ricci in difficoltà sono abbastanza frequenti. Siamo felici di sapere che, da veterinaria, ti interessi ai ricci e apprezzi il nostro forum. Noi dello staff siamo semplici soccorritori, nessuno di noi è veterinario, ma siamo in contatto con diversi vet esperti in ricci. Ti scrivo in privato per metterti in contatto anche con loro!
Ciao Roberta e benvenuta, è un vero piacere avere tra noi una veterinaria appassionata di questi animali, una rarità purtroppo, siamo molto felici che tu ti sia iscritta, insieme cercheremo di aiutare i ricci toscani...
Scusate, ho letto solo ora, ho avuto una settimana terribile! Grazie a tutte voi, mi informerò come posso, ho fatto volontariato al CRUMA di Livorno per un paio di anni e qualcosina la so...ma molto basilare.
URL di riferimento