Il sito dei ricci

Versione completa: reinserimento alla libertà di Muso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti
lo scorso anno a Giugno ho trovato un riccio piccolissimo, secondo me non aveva più di una ettimana, l'ho trovato per strada e l'ho portato a casa perchè non sono riuscita a trovare nessuna tana o la mamma per poterlo lasciare li; all'inizio pensavo fosse morto perchè era a terra tutto bagnato poi quando ho visto che si muoveva ho deciso di fare il possibile per aiutarlo.
ho chiesto aiuto al cras ed alla guardia forestale, ho mandato messaggi, fatto telefonata manato mail sena mai ricevere risposte, mi sono informata ed ho fatto del mio meglio per farlo sopravvivere, ci sono riuscita ma quando ormai era autonomo e mangiava da solo era troppo tardi per liberarlo, vorrei farlo ora ma sicuramente muso, così si chiama, non è in grado di cavarsela da solo se non dopo un periodo di reinserimento.
C'è qualcuno che può farlo al posto mio? io non penso di essere in grado e soprattutto non ho la situazione adatta, ho casa in ristrutturazione senza giardino ed ho un cane che sinceramente non è molto felice della sua presenza.
URL di riferimento