Il sito dei ricci

Versione completa: riccio africano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao...ho bisogno di sapere se su Taranto c'è un Vet per il mio riccio africano...grazie.
ciaooo
mi dispiace, forse nessun esperto di Ricci Africani si è affacciato al forum, io non posso aiutarti: non so nulla di Ricci Africani, ma sul sito trovi dei numeri di emergenza: puoi telefonare, non hai un veterinario di riferimento? In certi casi, se vedi che non sta bene, la prima cosa è contattare il veterinario di fiducia, chi ti ha dato il Riccio forse può dirti a chi rivolgerti? intanto ti faccio mille auguri!
Ciao, ho visto adesso i tuoi messaggi in coda alla discussione su Pippi nel forum sul riccio europeo. Il riccio barcolla e non mangia da due giorni, giusto?

In questo caso è urgentissima una visita veterinaria. Non ho contatti di vet esperti in esotici in zona, ma mi informo. Tu non ne hai già uno di tua fiducia?

Il riccio come è sistemato? Ha un tappetino riscaldante che mantenga costante la temperatura?
Benvenuto clarob1960.
Condivido quanto osservato da pesk; la situazione è grave.
Ti sto inviando due nominativi vet esperti in esotici ed iscritti SIVAE reperiti da fonte esterna al nostro sito: quindi considera questi nominativi con beneficio di inventario perché non li conosco personalmente e non dispongo di riscontri diretti sul loro modus operandi, ma piuttosto che niente...
Ti mando anch'io un contatto che mi è stato dato da un bravo vet di Bari.
Mi sono appena sentito via WA con clarob1960: il riccio è già sotto cura e sta migliorando. E' così emerso che alla cieca clarob1960 oggi si è rivolto ad uno dei due nominativi vet che gli ho segnalato pochi minuti fa.
URL di riferimento