Il sito dei ricci

Versione completa: Ricette sifziose
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti!
Ho letto da qualche parte la ricetta composta uovo sbattuto e mais, purtroppo non ricordo in quale sezione del sito...!
La ricetta ha avuto un successone!!!Qiqi apprezza!!!
Qualcuno mi segnala qualche altra ricettina sfiziosa?
Grazie, un abbraccio a tutti!
ciao! la ricetta la trovi in questo post http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...21#pid6321
Come sempre superfantastica!!!Grazie 1000!
...ieri sera per i miei 8 riccetti adorati: croccantini, uova sbattuto, uva a pezzettini e qualche goccia di Be-Total!!!! L'hanno decisamente gradita! Myriam
Ricordatevi però che l'uovo va dato raramente e in piccole quantità perchè appesantisce molto il fegato!
si esatto, l'uovo è cibo pesante e va dato in piccole quantita e raramente :)
ma Be-Total non è cosa per umani? si possono dare anche ai ricci?
A me la veterinaria ha suggerito una rondella di uovo a settimana, non di più.
(12-07-2009 04:35 PM)sweetferret77 Ha scritto: [ -> ]ma Be-Total non è cosa per umani? si possono dare anche ai ricci?

Sì, al centro SOS Ricci usano Be-total per le vitamine e Korrektor crescita per i sali minerali, sempre in piccolissime quantità ovviamente.
Se volete dare l'uovo ai Vostri ricci il consiglio è quello di usare l'uovo di quaglia.Per dimensioni e digeribilità è monodose!!
conosco korrektor crescita lo do anche ai furetti. Comunque davvero interessante! Questa settimana prendo appuntamento dal vet di fabbrico e vi farò sapere come va'. Riguardo alle uova è vero si danno uova di quaglia x dimensione piccola. È la stessa cosa x furetti.
URL di riferimento