Il sito dei ricci
oggi su city.... - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: oggi su city.... (/showthread.php?tid=1237)



oggi su city.... - laura - 21-04-2009 11:26 AM

Ciao a tutti,
e' un bel po' che non scrivo ma ogni tanto torno a leggervi.
Oggi in particolare ho letto su city un'intera pagina dedicata a un'intervista a Marina Setti:smile:un bel po' di pubblicita' pro-riccio.
sono stata molto contenta.
volevo salutarvi tutti e farvi i complimenti sia per il forum che per il centro sos ricci.
buona giornata
Laura


RE: oggi su city.... - dorina - 21-04-2009 01:51 PM

ciao Laura, su city di quale città e di quale giorno?


RE: oggi su city.... - laura - 21-04-2009 01:56 PM

dorina Ha scritto:ciao Laura, su city di quale città e di quale giorno?

ciao dorina, l'ho letto oggi sul city di roma, pensavo che fosse lo stesso in tutta italia...Icon_question


RE: oggi su city.... - lagiuli - 21-04-2009 02:08 PM

si le notizie generali sono le stesse...ovunque!


RE: oggi su city.... - pesk - 21-04-2009 02:18 PM

Ciao Laura, grazie della segnalazione! Icon_biggrin
Ognuno di questi articoli contribuisce a diffondere informazioni preziose per aiutare i ricci... e ad aumentare enormemente la quantità di ricci che arrivano da Marina!! Sosteniamola il più possibile perché si fa veramente in quattro per questi animaletti...!


RE: oggi su city.... - TamTam - 21-04-2009 03:42 PM

Ho letto l'articolo, grazie per la segnalazione!
Per chi volesse leggerlo in mancanza della copia del giornale:

http://city.corriere.it/interviste.shtml


RE: oggi su city.... - michela.sperinde - 21-04-2009 08:56 PM

che bello!! ultimamente marina si sta danda davvero da fare! compliemnti!


RE: oggi su city.... - MewAi - 21-04-2009 09:19 PM

Sono riuscita ad averne una copia pure io! :)


RE: oggi su city.... - Tricky - 21-04-2009 09:57 PM

Pur essendo un "Africano",Quando ho avuto bisogno di Marina,non mi ha fatto mancare i suoi consigli e la sua esperienza.E' per chiunque di Noi un punto di riferimento.Non lesina consigli e aiuti a chiunque!
Non la conosco personalmente,ma poco importa,per capire che persona è basta leggere nel suo libro, la pagina dopo l'indice generale!Anche se su questo forum scrivo quello che scrivo,ripeto,pur non conoscendola personalmente,mi ha fatto scendere una lacrima!
Brava Marina!!


RE: oggi su city.... - pesk - 21-04-2009 10:09 PM

Eh sì... non ho il libro con me, ma se ricordo bene in quella pagina c'è una semplicissima e dolcissima dedica che dice tanto di lei!


RE: oggi su city.... - Tricky - 21-04-2009 10:11 PM

Esatto!dice tutto della sensibilità di una persona


RE: oggi su city.... - dorina - 22-04-2009 04:24 PM

sì ragazzi, anche per il topolino si è mostrata molto disponibile. Veramente una gran brava persona Marina!!!!
A volte, anche se conosci personalmente una persona non riesci a "leggerla".
Voi tutti, membri del forum, per quanto consta me direttamente, ma anche vedendo come vi prodigate in consigli con altri, nuovi e meno nuovi, anche se qualche volte con pseudo rimproveri, avete dimostrato di essere dei grandi, delle persone sensibili come poche altre.


RE: oggi su city.... - pesk - 22-04-2009 05:32 PM

(22-04-2009 04:24 PM)dorina Ha scritto:  Voi tutti, membri del forum, per quanto consta me direttamente, ma anche vedendo come vi prodigate in consigli con altri, nuovi e meno nuovi, anche se qualche volte con pseudo rimproveri, avete dimostrato di essere dei grandi, delle persone sensibili come poche altre.

Grazie...! Icon_redface

Quanto ai "rimproveri"... essendoci in ballo la vita di un animaletto è doveroso dire quel che va detto: non lo si fa certo per rompere le scatole, ma solo per indirizzare le persone ad agire nel modo più corretto. L'importante, penso, è farlo educatamente! Icon_wink

Aggiungo che anche la nostra mitica e buonissima Marina, quando è necessario, dà delle belle strigliate!! Icon_mrgreen


RE: oggi su city.... - dorina - 22-04-2009 06:12 PM

non vi ho giudicato..... ma i rimproveri dimostrano la vostra serietà e l'amore per gli animali che avete. con "pseudo" volevo dire che sono a fin di bene. Dunque..... Continuate così!!!!


RE: oggi su city.... - pesk - 22-04-2009 06:15 PM

Grazie per l'incoraggiamento, avevo capito che la tua non era una critica...!