Il sito dei ricci
URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni generali (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: La radura al centro del bosco (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Discussione: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! (/showthread.php?tid=1382)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - TamTam - 10-08-2009 07:36 PM

Sei stata bravissima Icon_biggrin

Mi spiace che a te non sia andata troppo bene, ti rifarai la prossima volta, vedrai che aiutare gli spinosi ti porterà fortuna Icon_wink


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - Tricky - 10-08-2009 07:43 PM

Il concerto di fisarmoniche si terrà venerdì 7 agosto 2009 a Monghidoro,

Speriamo ci venga Gianni Morandi....con una donazione sistemerebbe tutto lui!!!!


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - Debby - 18-08-2009 09:12 AM

Purtroppo Gianni non c'era, ma mio padre lo sente spesso e io sono in contatto con suo figlio Marco... posso provare a fare un tentativo, magari gli scriverò una lettera...
Ha proposito del revival: è andato tutto bene e sono riuscita a raccimolare un bel gruzzoletto! Tante persone mi hanno fatto domande, mi hanno raccontato storie sui ricci e hanno voluto saperne di più, insomma... la cultura riccesca va diffondendosi sempre più! ;-)
Se stasera vinco al super enalotto ci penso io a Sos Ricci!!!


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - lagiuli - 18-08-2009 09:30 AM

brava deb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un mito ...
se poi mi rispondessi anche al telefono .... ahahah!!!
baci


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - SilviaeTea - 18-08-2009 01:44 PM

Debby, se vinci al super enalotto pensi pure a tutti noi mi sa Icon_lolIcon_biggrinIcon_lolIcon_biggrin


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - Debby - 18-08-2009 03:10 PM

Sì sì, penserei a tutti e ne sarei felicissima!

@ Giuli: Scuuuuuuuuusaaa mi stavo asciugando i capelli stamani e col phon acceso non ho sentito il cell che squillava!


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - lagiuli - 19-08-2009 03:59 PM

@debby: ovviamente perdonata !!!!!!!!!!!!!!!
dai dai che ci vediamo sabato...


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - Chiozze - 21-08-2009 09:39 PM

Ho mandato 20 euro questa mattina, poi darò un pò di volantini a mio padre camionista, così li può diffondere...


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - pesk - 22-08-2009 03:18 PM

Ottimo... grazie del tuo aiuto! Lo segnalo anche nel nostro counter delle donazioni! Icon_biggrin


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - msakko - 26-08-2009 01:22 AM

non ho letto tutta la discussiona ma se c'è una paypall o postpay per mandare i soldi io in quel modo posso contribuire anche se con poco mandatemi un email con i dati grazie


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - pesk - 26-08-2009 07:37 AM

Queste possibilità non ci sono ancora, Marina erò sta pensando di mettere su PayPal. Per ora si può fare solo tramite vaglia o bonifico alle coordiate che trovi nel post iniziale.


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - claudia - 29-08-2009 04:32 PM

Ragazzi ne parlavo con pesk in un'altro post che però ora non ricordo, ma organizzare dei mercatini sarebbe possibile per poi inviare i proventi a Marina?Io sono vice admin di un forum di tutt'altro genere, ma diciamo che sono molto stimata la e ci sono tante iscritte amanti degli animali, e quando ho parlato di questo perchè sto cercando il più possibile di diffondere, mi dicevano che alcune sarebbero disposte ad inviare cose che non usano più inoltre ci sono varie ragazze che creano gioielli o altre cosine e credo che contriburebbero volentieri se gli chiedessi, esiste la possibilità di realizzare questo e mandare i proventi delle vendite a Marina?


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - pesk - 30-08-2009 01:20 AM

Certo, io sto facendo proprio quello! Non vi ho aggiornate per mancanza di tempo, vi racconterò meglio... alcune persone mi hanno dato la loro disponibilità e una signora mi ha già dato un sacco di oggettini. Voi se riuscite organizzate pure cose del genere... tutto aiuta!!


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - claudia - 30-08-2009 08:00 PM

(30-08-2009 01:20 AM)pesk Ha scritto:  Certo, io sto facendo proprio quello! Non vi ho aggiornate per mancanza di tempo, vi racconterò meglio... alcune persone mi hanno dato la loro disponibilità e una signora mi ha già dato un sacco di oggettini. Voi se riuscite organizzate pure cose del genere... tutto aiuta!!


Pesk io da me non riesco ad organizzare una cosa simile purtroppo ma se mi fai avere il tuo indirizzo, potrei fare in modo che ti vengano spedite le cose per fare mercatino se per te va bene.


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - pesk - 30-08-2009 11:50 PM

OK, perfetto! Ti mando l'indirizzo via mp! Icon_biggrin
Oppure che ne dici di farti spedire tutto da te? Mi sembra meglio perchè hai tu i contatti con quelle persone... poi io passo a prendere la roba da te, tanto siamo vicine!


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - claudia - 31-08-2009 01:22 PM

(30-08-2009 11:50 PM)pesk Ha scritto:  OK, perfetto! Ti mando l'indirizzo via mp! Icon_biggrin
Oppure che ne dici di farti spedire tutto da te? Mi sembra meglio perchè hai tu i contatti con quelle persone... poi io passo a prendere la roba da te, tanto siamo vicine!


pesk io sono di ferrara, tu non sei di bologna?magari ti è scomodo passare da me comunque fammi sapere, avevo capito che eri di bologna magari mi sbaglio.


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - lahsara - 31-08-2009 03:36 PM

Ciao Pesk!
Io voglio assolutamente aiutare Marina, ma visto che sono assai furba, ho buttato x sbaglio la mail con le coordinate per il bonifico, non è che potresti inviarmele via mail?
Grazie mille,

Sara


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - pesk - 31-08-2009 04:03 PM

Le trovi nella prima pagina di questa discussione! Grazie del tuo aiuto, ci è utile anche se scrivi nella discussione "counter donazioni" quanto hai mandato!


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - pesk - 31-08-2009 04:07 PM

(31-08-2009 01:22 PM)claudia Ha scritto:  pesk io sono di ferrara, tu non sei di bologna?magari ti è scomodo passare da me comunque fammi sapere, avevo capito che eri di bologna magari mi sbaglio.
Scusa, sono io che mi sbagliavo, pensavo fossi di Anzola... invece quella è ely! Io sono di Reggio Emilia. Facciamo così, fammi contattare via e-mail da chi ha gli oggetti pronti così ci mettiamo d'accordo direttamente e posso chiedergli qualche informazione in più (nomi da citare, prezzi indicativi ecc.)...


RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!! - pesk - 31-08-2009 09:54 PM

Finalmente ho un po' di tempo e vi aggiorno su alcune novità... delle persone che ho contattato molte si sono rese disponibili ad aiutarci!

- una compagnia teatrale che possiede un bellissimo costume da riccio ha accettato di fare uno spettacolo per i bimbi a offerta libera o a pagamento, devolvendo poi il ricavato al rifugio

- una ditta che produce strutture in legno si è offerta di costruire e regalare al rifugio casette per il letargo

- una signora di Reggio che insieme alla mamma e alla sorella realizza bellissime collane, scatole e bottiglie decorate, borsette e presine fatte all'uncinetto, e che da anni le mette a disposizione per iniziative di beneficenza, me ne ha dato una grande quantità che io e Marina porteremo nelle fiere e nei mercatini del mese di settembre

- altri sei artisti / artigiani che vendono bellissime creazioni online (borse, collane, quadri all'acquerello, oggettini di pasta fimo, decorazioni in legno ecc.) hanno aderito volentieri al mio appello e presto dovrebbero mandarmi un po' di materiale

Inoltre le sedi reggiane dei club Lions, Rotary, Zonta e Soroptimist discuteranno di eventuali aiuti a SOS RICCI in una delle loro prossime riunioni... quasi sicuramente Lions e Soroptimist organizzeranno per i loro soci una cena con Marina in cui lei spiegherà l'attività del rifugio e si raccoglieranno offerte.

Ho speso davvero tanto tempo a cercare possibili contatti, scrivere e-mail e telefonare a mezzo mondo per spiegare la situazione e chiedere aiuto... qualcosa è saltato fuori! E anche chi mi ha detto che in questo momento non poteva aiutarci mi ha risposto molto gentilmente e si è interessato all'attività del rifugio e del nostro forum.

Altri non mi hanno ancora risposto, spero che siano ancora in vacanza e che al ritorno qualcuno di loro si aggiunga alla lista dei sostenitori!