Il sito dei ricci
urgono info e mi presento... - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: urgono info e mi presento... (/showthread.php?tid=1486)

Pagine: 1 2


RE: urgono info e mi presento... - tamara - 06-09-2009 01:49 PM

Ho fatto alcune foto le allego sperando che riusciate a vederle e farvi un'idea...


RE: urgono info e mi presento... - tamara - 06-09-2009 01:52 PM

...ho messo allega..e ho inviato ma non vedo gli allegati..ho sbagliato qualcosa?


RE: urgono info e mi presento... - Debby - 06-09-2009 02:07 PM

Gli occhietti del riccetto sono già aperti giusto?


RE: urgono info e mi presento... - chià - 06-09-2009 02:15 PM

Potrebbe essere un sottopeso dalla descrizione...


RE: urgono info e mi presento... - Debby - 06-09-2009 02:18 PM

Credo proprio di sì!


RE: urgono info e mi presento... - pesk - 06-09-2009 03:01 PM

E' sicuramente sottopeso dal momento che per almeno una settimana è rimasto in giro senza la mamma... Tamara, mandami le foto al mio indirizzo e-mail pesk@libero.it, ci penso io a pubblicarle!


RE: urgono info e mi presento... - tamara - 06-09-2009 03:28 PM

ragazze secondo me sta male!! vi ho scritto in privato!!! respira ma si fa fare tutto senza reagire e chiduersi...è sempre stato poco reattivo ma non così!!! cosa possa fare???? Vi prego aiutatemi


RE: urgono info e mi presento... - Debby - 06-09-2009 03:58 PM

Ti ho lasciato il numero di Giulia via MP, chiamala anche subito, dovrebbe essere a casa e comunque è sempre molto disponibile! Il suo fidanzato è veterinario ed è esperto di ricci!

Intanto ecco le foto che mi ha mandato Tamara:

[Immagine: 35d21le.jpg]

[Immagine: do3wcy.jpg]

[Immagine: 2vnm54p.jpg]


RE: urgono info e mi presento... - tamara - 06-09-2009 04:27 PM

Grazie ragazze e grazie a te debby!!! Ho gia chiamato e parlato con giulia..purtroppo visto il peso davvero ridotto mi devo aspettare anche il peggio...i denti li ha ma sono neri..malnutrizione...gli occhi sono aperti e le orecchie aperte e grandi...quindi 50 gr sono veramente pochissimi ne dovrebbe essere il triplo!! (min 20 gg li ha) ora vado subito di pappa e vi tengo aggiornate!!! Grazie a tutte!!!


RE: urgono info e mi presento... - Debby - 06-09-2009 04:34 PM

Figurati, se potessi farei di più!
Perfetto se hai parlato con Giuli, ora non ti resta che metterti ai fornelli e tenere d'occhio il piccolo. Non demoralizzarti se magari all'inizio schiferà un po' la carne o la frutta, è normale quando un riccetto è così debole...
Mi raccomando: bottiglia con l'acqua calda sempre e niente sgambettamenti in giro per casa, ora ha bisogno di stare tranquillo al calduccio, lontano da correnti d'aria e in una scatola non tanto grande (ok scatola da scarpe).


RE: urgono info e mi presento... - lagiuli - 08-09-2009 11:02 AM

ciao tamara...
come procede?? baci


RE: urgono info e mi presento... - pesk - 08-09-2009 04:02 PM

Dacci notizie quando puoi...!


RE: urgono info e mi presento... - danielina.c. - 08-09-2009 05:33 PM

si...tutto ok??