Il sito dei ricci
Saluti - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio africano (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Saluti (/showthread.php?tid=1945)



Saluti - Theo - 20-06-2010 11:52 PM

Buonasera
ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè possiedo da poco un riccio africano di sei mesi, il riccio a prima impressione sembra in salute mi fido abbastanza di colui che lo ha allevato però volendo evitare problemi vorrei far fare una visita di controllo generale dal dr.Mangiagalli e se riuscissi ad avere i suoi contatti sarebbe perfetto (e importante), abito a Bollate provincia di milano ho 23 anni appassionato e possessore di rettili!! =D.
Spero di imparare molto da voi e dalle vostre esperienze per riuscire ad accudire al meglio il riccio.

Avrei subito un paio di domande da porvi se mi è concesso..!!Icon_lol


RE: Saluti - TamTam - 21-06-2010 08:44 AM

Ciao Theo e benvenuto sul sito dei ricci Icon_biggrin

Ti invio in mp i recapiti del Dr. Mangiagalli, è davvero confortante quando si affacciano sul forum persone come te, interessate al benessere degli spinosi Icon_razz

Ti sei già fatto un bel giro sul forum?
Come hai capito il riccio è un animale particolare che ha bisogno di cure ed attenzioni particolari!

Per ciò che riguarda le domande: non solo ti è concesso, ma devi farle Icon_lol

A presto Icon_wink


RE: Saluti - Thea - 21-06-2010 08:46 AM

Ciao Theo e benvenuto sul forum! Quando vuoi dicci di più del tuo riccetto e se ne hai la possibilità postaci qualche foto! Buon proseguimento sul sito dei ricciIcon_biggrin


RE: Saluti - toto - 21-06-2010 06:45 PM

Benvenuto..


RE: Saluti - MewAi - 21-06-2010 07:06 PM

Benvenuto, fai pure tutte le domande che vuoi! ;)


RE: Saluti - Debby - 21-06-2010 07:19 PM

Ciao Theo e benvenuto tra i ricciofili anche da parte mia!
Sono d'accordissimo con TamTam: è lodevole il tuo proposito di informarti bene sulla vita del riccio africano!
Per qualsiasi domanda o dubbio noi siamo qui.
A presto