![]() |
auxilio!!!!help,aiuto!!!!! - Versione stampabile +- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum) +-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9) +--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: auxilio!!!!help,aiuto!!!!! (/showthread.php?tid=2118) |
ehi sono viva!!!!!!!!!!1 - soryan - 03-11-2010 07:58 PM allora scusate i mesi d'assenza però qui tutto a posto stanno benone e hanno raggiunto tutti i 500g sono stupendi!! baci ale ![]() ![]() ![]() RE: ehi sono viva!!!!!!!!!!1 - Thea - 03-11-2010 08:02 PM Bene, siamo felici di risentirti! Mi raccomando se hai dubbi o domande noi siamo qui ![]() RE: ehi sono viva!!!!!!!!!!1 - SilviaeTea - 03-11-2010 08:03 PM ![]() foto? RE: ehi sono viva!!!!!!!!!!1 - pesk - 03-11-2010 08:09 PM Soryan...ciao, bentornata!!!!! ![]() Ma hai proprio deciso di raccontarci così poco? Sai che siamo sempre avide di aggiornamenti! ![]() RE: ehi sono viva!!!!!!!!!!1 - Debby - 04-11-2010 11:33 AM Ciao Soryan e bentornata anche da parte mia. E' vero, come dice Pesk, che siamo avide di aggiornamenti, ma il fatto è che sarebbe veramente utile se riuscissimo a sentirci con maggiore frequenza perchè le esigenze di un riccio variano a mano a mano che lui cresce. Ci piacerebbe sapere come stai alimentando i ricci, se li hai sverminati (quasi tutti i ricci hanno parassiti interni che possono nuocere gravemente alla loro salute), se hanno mantenuto l'istinto di difesa, ecc. Immagino che sarai molto impegnata con la scuola e le altre attività extrascolastiche, ma cerca di ritagliarti un briciolino di tempo per fornirci qualche aggiornamento in più. Intanto unisco questa discussione a quella iniziale così abbiamo tutto lì e non facciamo confusione, ti mando il link della discussione completa via MP. ![]() RE: auxilio!!!!help,aiuto!!!!! - soryan - 04-11-2010 03:44 PM ah ah ah!!!!! scusate ma avevo proprio solo un istante.. i 3 piccini...bè...cm vi ho detto nn sono + tanto piccini punta ha raggiunto i 549g e è il "leader" di tutti e 3 ;D mio papà gli ha riservato una stanza intera dove ha "rinchiuso" anche me indovinate un po'?! quella stanza è la mia camera -.-" non che mi dispiaccia però mi sembra di avere 3 terminator come compagni di stanza Punta Spillo e Capocchia sono in ottima salute grazie a mio papà: un suo amico fa il veterinario e così.... vi faccio sapere!!!!! scappo!!! baci!!! RE: auxilio!!!!help,aiuto!!!!! - Thea - 04-11-2010 04:00 PM WOW Soryan ganzissime le tue ultime notizieee!!!!!Cavolo hai proprio ragione il tuo Punta è proprio il leader con 549g un peso miiiitico! Bravissima!!!!!!Allora me lo immagino prorio che storia tu chiusa nella tua camera con i 3 terminator ![]() Solo, puoi dirci un po' meglio se il veterinario amico di tuo papà ha somministrato per caso qualche farmaco ai ricci e magari dirci se è un veterinario abituato a curare ricci? Grazieeeeeee!!!!!!!! RE: auxilio!!!!help,aiuto!!!!! - soryan - 04-11-2010 04:25 PM si gli è già capitato di curarne alcuni 39 x l'esattezza a quanto dice lui sono tutti sopravvissuti x cui mi fido!!!! i piccoli sono stati sverminati e ivan(veterinario) ha detto che sono stata grande xk nn ne aveva mai visti in così ottima salute!!! baciiiiiiiii scappo da loro...... RE: auxilio!!!!help,aiuto!!!!! - TamTam - 04-11-2010 04:31 PM Bene, ottime notizie ![]() Appena riesci mi manderesti mp con il nome del farmaco che ha usato per la sverminazione? Inoltre, sempre che il vet sia d'accordo, sarebbe davvero molto utile se potessi darci i suoi riferimenti, trovare un veterinario che si occupi di ricci in modo responsabile non è facile e ogni appoggio è il benvenuto ![]() Piuttosto sono curiosa ![]() Come si comportano i tuoi riccetti ora che sono cresciuti? Terminator rende davvero l'idea e dimmi...sei già diventata un'intenditrice di hedgie art? ![]() RE: auxilio!!!!help,aiuto!!!!! - Thea - 05-11-2010 01:17 PM (04-11-2010 04:25 PM)soryan Ha scritto: si gli è già capitato di curarne alcuni Mitica Soryan, coi ricci stai diventando una grande ![]() Ti darei un cinque ![]() Tra una scappata da loro e l'altra dai rimani qui con noi e facci sapere tutto, siamo troopppo curiosi ![]() |