Il sito dei ricci
Riccio - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Riccio (/showthread.php?tid=2640)



Riccio - auroscar - 25-06-2011 12:41 PM

Oggi è arrivato Riccio a casa per la riabilitazione, così ne ho di nuovo due da riabilitare e spero che tra due settimane potrò andare a rilasciarli tutti e due in natura. Avendone altri due da riabilitare, la nostalgia dei miei tre moschettieri si attenua un pò ......... Questa sera sorveglierò la situazione.


RE: Riccio - auroscar - 30-06-2011 12:03 PM

Riccio, da quando è arrivato sabato scorso, da due notti caccia già le camole e i lombrichi..... eureka!!! Gradualmente, toglierò il cibo normale perché vedo comunque che mangia ancora crocchette e umido più un pò di frutta (non voglio traumatizzarlo!!!! - chi va piano va sano e va lontano). Penso che fine della settimana prossima saranno pronti tutti e due i ricciuti per andare a vivere la loro vita in natura.


RE: Riccio - pesk - 30-06-2011 01:10 PM

Ottimo! Icon_biggrin
Il terzo ricciuto, Ippi, non te lo mandiamo: come puoi leggere dalla discussione dedicata, è stato preso in carico direttamente dal veterinario che lo sta curando per un'infezione al muso e collocato in un recinto gestito dallo stesso vet. Grazie comunque per la tua grande disponibilità!


RE: Riccio - auroscar - 30-06-2011 05:01 PM

(30-06-2011 01:10 PM)pesk Ha scritto:  Ottimo! Icon_biggrin
Il terzo ricciuto, Ippi, non te lo mandiamo: come puoi leggere dalla discussione dedicata, è stato preso in carico direttamente dal veterinario che lo sta curando per un'infezione al muso e collocato in un recinto gestito dallo stesso vet. Grazie comunque per la tua grande disponibilità!
Anche se, quando i due ricciuti saranno liberati, avete urgenze con i ricci tenetemi presente e in tal caso provvedero a rifare un recinto in giardino


RE: Riccio - pesk - 30-06-2011 05:39 PM

Grazie di cuore, Aurora! Io poi tifo sempre per un bel recinto fisso Icon_mrgreen ... Fatti con le onduline verdi sono sicuri, belli da vedere e si integrano perfettamente nel giardino!


RE: Riccio - auroscar - 30-06-2011 09:58 PM

(30-06-2011 05:39 PM)pesk Ha scritto:  Grazie di cuore, Aurora! Io poi tifo sempre per un bel recinto fisso Icon_mrgreen ... Fatti con le onduline verdi sono sicuri, belli da vedere e si integrano perfettamente nel giardino!

Se del caso, provvederò.......di sicuro