Il sito dei ricci
il mio riccio morde tutto cio che vede compreso il mio dito! - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio africano (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: il mio riccio morde tutto cio che vede compreso il mio dito! (/showthread.php?tid=2764)



il mio riccio morde tutto cio che vede compreso il mio dito! - nicholas - 22-08-2011 12:00 PM

[/font]il mio riccio femmina di quasi 5 mesi morde tutto cio che vede
prende le ciotoline di acqua e cibo e le porta a spasso per la gabbia e se metto la mano vicino a lei prima mi lecca e poi mi morde.
Come posso fare?????


RE: il mio riccio morde tutto cio che vede compreso il mio dito! - Thea - 23-08-2011 10:38 AM

Ciao, i dentini dovrebbero essere già a posto. Prova ad aspettare qualche settimana e vedi se cambia qualcosa. Le mie ricce quando sono nel periodo del calore sono particolarmente agitate, potrebbe essere un sintomo di questo. La tendenza a mordicchiare comunque può rimanere...


RE: il mio riccio morde tutto cio che vede compreso il mio dito! - sweetferret77 - 23-08-2011 10:34 PM

anche spinte dalla noia hanno volia di mordicchiare qualcosa oppure attratti dagli odori :) se la fai uscire spesso e metti anche la ruota per la notte per farla correre non si annoierà e si mantiene sopratutto in linea ;)