Il sito dei ricci
cimici e zanzare... - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni generali (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: La radura al centro del bosco (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Discussione: cimici e zanzare... (/showthread.php?tid=2810)



cimici e zanzare... - Pierre - 14-09-2011 09:23 PM

apro questa discussione in tono un po goliardico dopo una giornata in cui sono stato esasperato da cimici infilate ovunque (stanno tagliando la soia e chi abita in zone di campagna sa sicuramente cosa voglio dire) e zanzare tigre che mi hanno massacrato, ora dopo questa infernale giornata mi sto rilassando (o almeno sto provando a farlo) ma cè una zanzara che mi gira attorno appena spengo la luce e una cimice che inizia a sbattere come una trottola di qua e di la appena la riaccendo...ora non me ne vogliano gli amici che amano qualunque animale o insetto ma se è vero che ogni essere vivente esiste per un motivo qualcuno mi sa spiegare a cosa servono le cimici e le zanzare?


RE: cimici e zanzare... - titti - 14-09-2011 09:36 PM

Se ti può consolare, qui siamo nella stessa situazione: cimici che, cammina, cammina, riescono ad entrare anche con le zanzariere, per poi sbatacchiare in volo sulle lampade e friggersi sulle alogene e zanzare di ogni tipo da quelle grosse come mosche, a quelle piccolissime e rumorosissime e le immancabili tigre. Mi sono posta spesso anch'io la tua domanda: che caspita ci fanno a questo mondo Icon_evil?
Ciao