Il sito dei ricci
riccio perugino! - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: riccio perugino! (/showthread.php?tid=2992)

Pagine: 1 2


RE: riccio perugino! - Miky86 - 28-11-2011 05:37 PM

In settimana provo a contattare il mio veterinario di fiducia e nel caso faccio chiamare Mangiagalli.. cmq da terra è isolato pechè c'è la scatola in plastica che non tocca il pavimento, la carta e tanto fieno quindi penso che non senta freddo.. cmq la temperatura è tipo sui 20 22 gradi troppo freddo? ho letto che qualcuno mette la bottiglia di acqua calda dentro il box è vero?


RE: riccio perugino! - Thea - 28-11-2011 07:09 PM

la temperatura è buona; la bottiglia dell'acqua calda è comunque utilissima, indipendentemente dalla temperatura dell'ambiente!


RE: riccio perugino! - Miky86 - 28-11-2011 08:04 PM

capito come faccio? prendo una bottiglia d'acqua da mezzo litro e l'avvolgo dentro un panno?
grazie


RE: riccio perugino! - Pierre - 28-11-2011 08:55 PM

si esatto, poi quando si raffredda la cambi...


RE: riccio perugino! - Miky86 - 29-11-2011 05:07 PM

Ciao mi dispiace, ma vi devo dare una brutta notizia.. il riccino è morto questa notte, l'ho ritrovato questa mattina fuori dalla tana.... :(


RE: riccio perugino! - titti - 29-11-2011 05:20 PM

Che tristezza Icon_cry mi dispiace tantissimo!


RE: riccio perugino! - Thea - 29-11-2011 06:43 PM

Ci dispiace veramente! Purtroppo capita, per quanto si faccia del nostro meglio alcuni casi sono davvero difficili da recuperare! Speriamo che tu resti in contatto con noi ugualmente. Non abbatterti.


RE: riccio perugino! - Miky86 - 01-12-2011 02:10 AM

Ciao oggi ho sepolto il riccio nella casa di campagna.. mi dispiaceva gettarlo nel cassonetto.. ok ogni tanto verrò a farvi un saluto nel forum.. :) grazie di tutto
Miky