Il sito dei ricci
Katy cerca casa :( - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+---- Forum: Affidi temporanei (/forumdisplay.php?fid=14)
+---- Discussione: Katy cerca casa :( (/showthread.php?tid=3015)



Katy cerca casa :( - GiuliaCasti - 23-11-2011 03:20 PM

La "mia" riccia Katy, che circa un mese fa ho ospitato cerca casa a malincuore :( purtroppo non ho più possibilità di tenerla. Abito a San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia. Chi fosse interessato non aspetti a contattarmi! Giulia


RE: Katy cerca casa :( - Pierre - 23-11-2011 11:11 PM

ciao Giulia, non disperare, troveremo sicuramente qualcuno disposto ad accoglierla, se non si trova nessuno vicino a te cercheremo di farla arrivare qui a Mantova da me dove starà tutto inverno...


RE: Katy cerca casa :( - titti - 24-11-2011 01:07 PM

Ciao!
Dopo un breve consiglio di famiglia e metro alla mano, per misurare gli spazi, (visto che dovrò spostare un mobilettoIcon_eek) è stato deciso, che è possibile ospitare anche KatyIcon_biggrin
Sempre se tu Giulia, sei d'accordo!
Fammi sapere.
CiaoIcon_wink


RE: Katy cerca casa :( - GiuliaCasti - 24-11-2011 06:51 PM

(24-11-2011 01:07 PM)titti Ha scritto:  Ciao!
Dopo un breve consiglio di famiglia e metro alla mano, per misurare gli spazi, (visto che dovrò spostare un mobilettoIcon_eek) è stato deciso, che è possibile ospitare anche KatyIcon_biggrin
Sempre se tu Giulia, sei d'accordo!
Fammi sapere.
CiaoIcon_wink

Ciao ;) sono molto felice che tu possa ospitarla :) tu di dove sei? Come si potrebbe fare per darti Katy? Aspetto tue notizie ;)


RE: Katy cerca casa :( - GiuliaCasti - 24-11-2011 06:52 PM

(23-11-2011 11:11 PM)Pierre Ha scritto:  ciao Giulia, non disperare, troveremo sicuramente qualcuno disposto ad accoglierla, se non si trova nessuno vicino a te cercheremo di farla arrivare qui a Mantova da me dove starà tutto inverno...

Grazie mille comunque Icon_lol


RE: Katy cerca casa :( - titti - 24-11-2011 07:12 PM

Ti invio un MP per accordarci Icon_biggrin