Il sito dei ricci
RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO (/showthread.php?tid=3253)



RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO - cricri - 21-04-2012 06:48 PM

Ciao, devo chiedere il vostro aiuto per reinserire il mio riccio Piumino!
Io abito in centro città e non ho la possibilità di farlo, e ho appena saputo che la persona su cui facevo affidamento ha avuto purtroppo un grave problema familiare e non può occuparsene.
Posso ovviamente spostarmi e portare Piumino a destinazione.
Qualcuno può aiutarmi?


RE: RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO - Pierre - 21-04-2012 09:00 PM

CriCri ti ho gia risposto privatamente, io posso occuparmene se me li porti, eventualmente visto che anche Auroscar da Varese deve portarmene 7/8 potreste accordarvi per fare un viaggio unico, portarli tutti e dividere le spese...


RE: RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO - Pierre - 22-04-2012 12:48 PM

Piumino è gia a Mantova, è ben in carne e sta gia dividendo il recinto col riccio di Christabel che era di stazza simile, sono 2 bei maschioni ma il posto non gli manca.


RE: RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO - cricri - 22-04-2012 05:04 PM

Ciao Pierre, ti ringrazio ancora tantissimo per Piumino, penso che a Mantova si troverà benissimo!!!
Io sono appena arrivata a casa e Piumino mi manca già.....però adesso è nel posto giusto! Tienimi informata (sono curiosa di sapere se gli piacciono gli insetti!!!!)


RE: RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO - Pierre - 22-04-2012 11:55 PM

non mancherò, adesso starà facendo la sua prima esplorazione del recinto...siete tornati presto, allora non vi siete fermati a visitare la città...


RE: RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO - cricri - 24-04-2012 09:56 PM

Ciao Pierre, hai qualche news di Piumino? Come se la sta cavando?
Grazie!


RE: RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO - Pierre - 25-04-2012 04:01 PM

ciao, per ora nulla di rilevante, di notte girano, spazzolano la ciotola e anche quello sparso ma il tempo instabile non aiuta, ora pare si vada verso il bel tempo e questo ci darà una mano a vedere come si comportano...


RE: RICHIESTA DI AIUTO PER REINSERIMENTO RICCIO PIUMINO - Pierre - 04-05-2012 12:09 AM

ciao CriCri, per aggiornamenti su Piumino vai a
http://www.hedgehogs.altervista.org/forum/showthread.php?tid=3265