Il sito dei ricci
[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+---- Forum: Presentazioni (/forumdisplay.php?fid=35)
+---- Discussione: [Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI (/showthread.php?tid=3463)



[Disc. divisa] USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - massimo barbiero - 24-06-2012 06:29 PM

(29-03-2012 09:41 AM)Claudio Zamagni Ha scritto:  Buongiorno a tutti, ho una casa in campagna con un bosco deciduo 1 ha nel Monferrato e vorrei adottare una famiglia di ricci. Cosa posso fare? Per fortuna esiste un forum come questo.

Sono laureato in Agraria, ma la vita mi ha portato a fare un lavoro molto distante dalle mie origini contadine. Mi è rimasta la passione per la botanica, l'entomologia, gli animali selvatici e ovviamente l'orto e il giardino. I miei figli adolescenti mi hanno chiesto di popolare il nostro piccolo terreno e ho pensato che ricci e pipistrelli fossero i primi ospiti da preferire.

ciao sono massimo abito a padova in centro ho un giardino ed mi sono trovato una cucciolata di ricci 3 sotto il gelsomino sono bellissimi come faccio a dargli na mano a campare bene grazie a tutti x una risposta


RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - Pierre - 24-06-2012 07:15 PM

ciao Massimo e benvenuto, la cosa importante da capire è, la mamma è con loro o sono soli?