Il sito dei ricci
ho mezza confezione di esbilac se serve ciao a tutti - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: ho mezza confezione di esbilac se serve ciao a tutti (/showthread.php?tid=4009)



ho mezza confezione di esbilac se serve ciao a tutti - larapallanch - 16-07-2013 10:29 AM

se non riuscite a trovare esbilac ne ho mezza confezione ciao a tutti


RE: ho mezza confezione di esbilac se serve ciao a tutti - Pierre - 16-07-2013 04:30 PM

Se è quello liquido per non farlo andare a male va surgelato nei sacchetti per fare i cubetti entro 3 giorni dall'apertura, se invece è quello in polvere devi conservarlo in frigo fino ad un massimo di 3 mesi dall'apertura, scaduti questi termini va buttato.


RE: ho mezza confezione di esbilac se serve ciao a tutti - larapallanch - 17-07-2013 01:43 PM

(16-07-2013 04:30 PM)Pierre Ha scritto:  Se è quello liquido per non farlo andare a male va surgelato nei sacchetti per fare i cubetti entro 3 giorni dall'apertura, se invece è quello in polvere devi conservarlo in frigo fino ad un massimo di 3 mesi dall'apertura, scaduti questi termini va buttato.
è quello in polvere e l ho in frigo


RE: ho mezza confezione di esbilac se serve ciao a tutti - RICCIO FRANCO - 17-07-2013 04:13 PM

Ne ho disponibile anche io a Roma, in polvere messo sotto vuoto più della metà del barattolo appena aperto e poi conservato in frigo. In questo modo probabilmente dura anche più di tre mesi dall' apertura del barattolo, che ne dite?.

franco