Il sito dei ricci
LATTE ESBILAC - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: LATTE ESBILAC (/showthread.php?tid=4148)



LATTE ESBILAC - Vincenzo - 05-11-2013 02:26 PM

purtroppo il piccolo riccio che avevo trovato qualche giorno fa è morto... avevo comprato una confezione di esbilac mi chiedevo se potesse servire a qualcuno.. altrimenti sono disposto visto che vivo in campagna a prendermi cura di un piccolo che poi potrei liberare in un posto adatto....fatemi sapere


RE: LATTE ESBILAC - Pierre - 05-11-2013 02:38 PM

Mettiti in contatto con Renegade, il latte tornerà sicuramente utile, l'hai aperto o è ancora chiuso? È in polvere o liquido?


RE: LATTE ESBILAC - Vincenzo - 05-11-2013 02:39 PM

(05-11-2013 02:38 PM)Pierre Ha scritto:  Mettiti in contatto con Renegade, il latte tornerà sicuramente utile, l'hai aperto o è ancora chiuso? È in polvere o liquido?

è in polvere ed aperto da circa 4 giorni dovrebbe durare 3 mesi aperto


RE: LATTE ESBILAC - Vincenzo - 05-11-2013 09:01 PM

Ovviamente il latte lo regalo!


RE: LATTE ESBILAC - shishy - 06-11-2013 10:49 PM

Se non ti contatta nessuno mi metto in fila perché in associazione dobbiamo ordinarlo via internet a Firenze dato che qui in zona non si trova più ed il mese scorso su tutta Livorno non si trovava un volontario che ne aveva ed una riccina è morta :-(


RE: LATTE ESBILAC - Pierre - 06-11-2013 10:54 PM

(06-11-2013 10:49 PM)shishy Ha scritto:  Se non ti contatta nessuno mi metto in fila perché in associazione dobbiamo ordinarlo via internet a Firenze dato che qui in zona non si trova più ed il mese scorso su tutta Livorno non si trovava un volontario che ne aveva ed una riccina è morta :-(

se non riesci a trovarlo fammelo sapere che vedo di trovarlo quì e te lo spedisco...