Il sito dei ricci
Aiuto a Chieti - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Aiuto a Chieti (/showthread.php?tid=4649)



Aiuto a Chieti - sereberna - 22-01-2015 10:05 AM

C'è un ragazzo su fb che ha chiesto consiglio perché a trovato un riccio ridotto male. Nonostante decine di consigli non ha più risposto ai commenti e non si capisce cosa stia facendo. Lo strozzerei per come si sta compartendo ma il riccetta mi a pena. Come ultimo tentativo mi potete dare un recapito di qualcuno a Chieti che possa aiutarlo? Veterinario o membro esperto del gruppo?


RE: Aiuto a Chieti - Renegade - 22-01-2015 10:21 AM

Anche se dubito lo faccia, vista la reticenza del tipo, digli di collegarsi al forum.


RE: Aiuto a Chieti - sereberna - 22-01-2015 11:43 AM

Tutto ok, stava zitto ma nel frattempo ha fatto la cosa giusta ed ha consegnato il riccio in mani esperte


RE: Aiuto a Chieti - Renegade - 22-01-2015 03:54 PM

Esattamente a chi lo ha consegnato?


RE: Aiuto a Chieti - shishy - 22-01-2015 11:44 PM

Speriamo lo siano davvero e non sia solo.un ente autoriZato ma non realmente competente. Facci sapere poi vosi se son o eaperte davvero in futuro sempre bene saperlo!!!


RE: Aiuto a Chieti - sereberna - 27-01-2015 12:09 PM

Credo sia un ente autorizzato, mi pare di ricordare all'enpa, ma non ritrovo il post...mi dispiace avervi disturbato per questo sciocco, che non ha voluto neanche venire qua sul forum a dare un'occhiata. C'è da dire a sua discolpa che gli sono piovuti addosso decine di consigli: la maggior parte erano sbagliati (latte, ec..) ma quasi tutti lo invitavano a liberarsene velocemente consegnandolo a ENPA, forestale, crAs.... Quindi poveraccio non credo potesse comportarsi diversamente


RE: Aiuto a Chieti - Pierre - 27-01-2015 12:13 PM

Questo è uno dei motivi per cui chiuderei facebook...