Il sito dei ricci
Ciao dagli Stati Uniti! - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio africano (/forumdisplay.php?fid=11)
+---- Forum: Presentazioni (/forumdisplay.php?fid=36)
+---- Discussione: Ciao dagli Stati Uniti! (/showthread.php?tid=4987)



Ciao dagli Stati Uniti! - jamandbiscuits16 - 25-02-2016 10:22 PM

Ciao! Mi chiamo è Adrian e ho 21 anni! Io vivo negli Stati Uniti e sto studiando italiano. Voglio esercitarsi a parlare italiano e pensare che questo forum sarà di aiuto. Scusa il mio cattivo grammatica! Sto imparando!

Amo ricci! Ho un riccio; il suo nome è Spud. E 'un riccio africano. Spero di imparare molto modulo tutti voi!


RE: Ciao dagli Stati Uniti! - SpinoSpino - 25-02-2016 11:26 PM

Ciao Adrian! Benvenuto!
Benvenuto anche a Spud! Raccontaci qualcosa di lui. Come è fatta la sua gabbietta? Quanti mesi ha? Cosa gli dai da mangiare di solito?
È interessante avere un americano tra noi. Sappiamo che da voi la cultura del riccio africano è più radicata che in Europa. Sono sicuro che potremo scambiarci informazioni utili e tu, forse, potrai migliorare l'italiano.
Sei già a buon punto :)


RE: Ciao dagli Stati Uniti! - jamandbiscuits16 - 26-02-2016 05:46 AM

(25-02-2016 11:26 PM)SpinoSpino Ha scritto:  Ciao Adrian! Benvenuto!
Benvenuto anche a Spud! Raccontaci qualcosa di lui. Come è fatta la sua gabbietta? Quanti mesi ha? Cosa gli dai da mangiare di solito?
È interessante avere un americano tra noi. Sappiamo che da voi la cultura del riccio africano è più radicata che in Europa. Sono sicuro che potremo scambiarci informazioni utili e tu, forse, potrai migliorare l'italiano.
Sei già a buon punto :)

Grazie! Sono felice condividere informazioni con tu!

Ho fatto sua gabbietta di coroplast e plastica scaffali. Noi li chiamiamo "C & C (coroplast e cubo) gabbie". Ho usato pezzi solidi per i suoi muri in modo che non riesco a salire .

http://jamandbiscuits.tumblr.com/post/140007688872/hedgehog-cage-reference-for-a-forum

Lui ha 16 mesi. Ha da mangiare cibo per gatti di alta qualità, mealworms, e cibo per bambini (gli piace il sapore dolce di patate). Voglio dargli piu cibi crudi, ma non gli piace molto.

[attachment=2177]

Per favore fatemi sapere se avete altre domande !