Il sito dei ricci
25 GRAMMI DI FELICITÀ - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: 25 GRAMMI DI FELICITÀ (/showthread.php?tid=5144)

Pagine: 1 2


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - Francesca Lacchin - 07-11-2016 03:30 PM

sarebbe troppo bello!!! Ma dov'è Novelli? Mo guardo...


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - Francesca Lacchin - 07-11-2016 03:32 PM

Aiuto! 4 ore di auto da casa mia!


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - pellegrinelli valeria - 07-11-2016 09:24 PM

ho già visto anche io che è molto lontano ,vedremo se ci sarà occasione , anche se la vedo dura , magari in primavera ciao a tutti


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - pellegrinelli valeria - 14-11-2016 07:06 PM

buonasera a tutti , ho appena finito la lettura del libro di massimo vacchetta , devo dire che è stato molto bello x me leggere quelle parole così sentite e vere che mi sono emozionata ,il mio cuore in questo momento è veramente felice perchè le stesse emozioni che prova massimo anche io le provo , tutti i suoi dubbi e incertezze ,la paura del rilascio ,il non sapere più nulla di quel piccolo esserino che è rimasto con te per una parte della tua vita e sempre ci sarà , la stanchezza x l' impegno ,e la gioia di salvare un ricciolino ,lo sconforto della perdita e gli occhi dell' amore proiettati verso il domani ,bravo massimo hai toccato la mia anima !


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - Francesca Lacchin - 15-11-2016 12:53 AM

io l'ho finito in un giorno e tra il suo rapporto con Ninna e il mio con Brigitta ho trovato così tante cose in comune... ma lui Ninna l'ha tenuta per l'inverno... mentre la mia Brigitta è fuori al freddo ora e potessi tornare indietro..... quando poi ho letto che la chiamava riccia "spettinata" come chiamavo io Brigitta...
Che difficile separarsi da loro... e non sapere più nulla... non credo mi abiuterò mai... già ho l'ansia per Muffin!


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - SilviaR - 20-11-2016 05:57 PM

Scusate, anche se compro l'ebook i fondi finiscono per aiutare il centro per ricci? Oppure è solo se cartaceo? Grazie!


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - bipaola - 20-11-2016 07:06 PM

anche io l'ho letto di un fiato, bella storia, ...e però.....io che mi trattengo così tanto dalle effusioni d'affetto!
...però i miei ricci non soffriranno della mia mancanza!
Vanessa manda dei baci al dottor Vacchetta: senza la sua preziosa assistenza telefonica ( anche in consulto con le nostre vet)
mi sa che non starebbe così bene come sta adesso!
( dice che vorrebbe il libro, ma è un po' porcella, glielo leggo io!! Icon_razz )


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - Albano - 20-11-2016 10:40 PM

(20-11-2016 05:57 PM)SilviaR Ha scritto:  Scusate, anche se compro l'ebook i fondi finiscono per aiutare il centro per ricci?

Si !


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - SilviaR - 21-11-2016 10:32 PM

Grazie mille, lo compro subito!! :-)

(20-11-2016 10:40 PM)Albano Ha scritto:  
(20-11-2016 05:57 PM)SilviaR Ha scritto:  Scusate, anche se compro l'ebook i fondi finiscono per aiutare il centro per ricci?

Si !



RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - lallatizi - 22-11-2016 07:34 PM

Ieri mia sorella mi ha preso l'ebook. Adesso lo sta leggendo lei.
Si è convertita ai ricci, che fino a prima di trovare Mario le facevano... senso!

Magari io prenderò il libro per fare qualche regalo di Natale.


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - pellegrinelli valeria - 22-11-2016 10:19 PM

hai capito che magia che ha fatto il mariolino? ricci magici piccoli e dolci i loro cuori


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - SilviaR - 24-11-2016 10:39 PM

Ebook comprato e divorato in due sere!! Una storia bellissima, che probabilmente fa risuonare le corde giuste in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di prenderci cura di un riccio... che meraviglia! Un ottimo regalo di Natale per tutti!


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - Francesca Lacchin - 25-11-2016 01:18 AM

Mi dice il dott. Vacchetta che lì sono in emergenza alluvione.... :-((((((((


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - pellegrinelli valeria - 25-11-2016 03:06 PM

mi dispiace tanto x il maltempo che imperversa soprattutto su piemonte e liguria anche qui da noi sta diluviando:((((((


RE: 25 GRAMMI DI FELICITÀ - pesk - 25-11-2016 11:24 PM

Povera gente e poveri animali...! Icon_sad