Il sito dei ricci
[appello rientrato]- trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano) - Versione stampabile

+- Il sito dei ricci (http://hedgehogs.altervista.org/forum)
+-- Forum: Discussioni sui ricci (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Riccio europeo (/forumdisplay.php?fid=10)
+---- Forum: Affidi temporanei (/forumdisplay.php?fid=14)
+---- Discussione: [appello rientrato]- trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano) (/showthread.php?tid=862)



[appello rientrato]- trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano) - pesk - 24-05-2008 01:07 PM

Urge un passaggio per 4 cuccioli di 80 grammi da Civitavecchia a Reggio Emilia, o per una parte della tratta... chi può aiutare mi contatti al più presto, grazie!!


RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Fir - pesk - 24-05-2008 04:26 PM

Aggiornamento:

se qualcuno dovesse essere più comodo a portarli, anzichè a SOS ricci in Emilia, a Firenze o Milano, possiamo farli arrivare a Lagiuli... anche da lei avranno cure qualificate.


RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano) - Fedica - 24-05-2008 06:25 PM

Ragazzi io posso arrivare a Modena o Bologna (credo)... ma in camion con mio padre e solo quando ci va lui!


RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano) - pesk - 24-05-2008 06:33 PM

Grazie Fede, una staffetta Civitavecchia-Firenze-Modena (a Modena li intercetterei io) potrebbe funzionare bene! Speriamo che spunti presto qualcuno disposto a fare almeno il primo tratto da Civitavecchia...


RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano) - lagiuli - 24-05-2008 07:48 PM

pesk io ho una persona per civitavecchia roma ti ho scritto un mp


RE: URGENTISSIMO - trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano) - pesk - 27-05-2008 08:40 PM

Allarme rientrato proprio quando avevamo trovato due persone disposte a fare il viaggio! La signora che ha trovato i piccoli, dopo averli accuditi in questi primi giorni, si è resa conto di poter fare da sè (è un'infermiera e questo ovviamente aiuta). Meglio così, perchè il viaggio in sè sarebbe stato un forte stress per i cuccioli... se avrò loro notizie ve le darò! Icon_biggrin


RE: [appello rientrato]- trasporto da Civitavecchia a Reggio Emilia (o Firenze, o Milano) - Fedica - 29-05-2008 12:03 PM

Beh, sicuramente é meglio così... i piccoli staranno molto più tranquilli!!