Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccino di 47 grammi
05-04-2010, 11:28 PM
Messaggio: #161
RE: trovato riccino di 47 grammi
aggiornamentoIcon_rolleyes: le signorine si trovano ora in casa mia perché domani cambieranno abitazione: andranno da monica e finalmente potranno essere LIBERATEIcon_biggrin! sono contenta per loro, molto contenta.... invece io sono un po' tristeIcon_sad... ma mi passerà...Icon_rolleyes
e poi il recinto ora serve ad oronzaIcon_rolleyes
è stato abbastanza facile catturarle, la prima era a spasso nel recinto, la seconda è arrivata grazie al cibo.
il peso è sui 600 grammi, mi sembra che vada bene, magari domani sento il vet per gli ultimi ragguagli, e poi....partenza!Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2010, 12:07 AM
Messaggio: #162
RE: trovato riccino di 47 grammi
Buon viaggio spinosine, verso la vostra libertà Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2010, 09:32 AM
Messaggio: #163
RE: trovato riccino di 47 grammi
Sverminale comunque prima di liberarle, è molto importante, anche se non ci sono parassiti apparenti nelle feci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2010, 10:22 AM
Messaggio: #164
RE: trovato riccino di 47 grammi
si, certamente, oggi sarà una giornataccia per loro, ma per fortuna il pellegrinaggio sta per finireIcon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2010, 07:43 PM
Messaggio: #165
RE: trovato riccino di 47 grammi
aggiornamento Icon_biggrinIcon_biggrin! non sono triste, sono stata da monica e ho capito che le riccette avrebbero gradito la scelta: dopo un viaggio inquieto, appena scese dalla macchina sono andate ad infilarsi sotto un grosso mucchio di legna (che sembra ospitare già altri ricciIcon_rolleyes)...e non le ho più visteIcon_lol!
di fronte hanno la mangiatoia, per cui non dovrebbero avere problemi: il prato è molto grande, il bosco discretamente lontano, sono sicura che per un po' di tempo non avranno problemi.
il vet le ha visitate e svermate stamattina, secondo lui "due signorine in età riproduttiva non potranno che essere accolte con entusiasmo dalla locale comunità spinosa maschile" Icon_lolIcon_lol!
ringrazio ancora monica, tornerò ancora trovare te e il mio amico edo (uno dei cani che mi ha riservato un'accoglienza calorosissimaIcon_biggrin).
ora nel recinto c'è oronzaIcon_rolleyes, qui non si perde tempo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-04-2010, 08:16 PM
Messaggio: #166
RE: trovato riccino di 47 grammi
Bravissime Gizzi e Monica! Buona fortuna riccette! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication