Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricciopoint 22-08-2009
24-08-2009, 09:39 AM
Messaggio: #21
RE: Ricciopoint 22-08-2009
(23-08-2009 11:59 PM)lagiuli Ha scritto:  IO... il tuo piccolino è con me, ma io ... stavo imbiancando in casa nuova, senza connessione.
mangia come un affamato, ma ha un respiro orrendo che non ci piace affatto ... è stato ribattezzato da Gérard "Aio" perchè ieri sera gli abbiamo fatto una flebo, era molto disidratato, e si è lamentato parecchio ... oggi stava molto meglio.
da domani inizia l'antibiotico e ... aculei incrociati.
ieri sera pesava 109 gr.


Oddio respira male Icon_sad poverino pure la flebo, per l'appetito non gli è mai mancato son felice che almeno quello non l'abbia perso, ma ora che mi dici che respira male, sono un po' in pena per lui, tienimi informata ti pregoIcon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 04:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2009 04:31 PM da ely.)
Messaggio: #22
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Avevo stampato un volantino di prova,e mentre lo stavo attaccando a una bacheca vicino alla coop c'era un gruppo di ragazzi che ovviamente non ha potuto evitare di commentare me e chiedermi,o meglio urlarmi che tipo di annuncio stessi mettendo(ovviamente alludendo a cose oscene),li ho ignorati e me ne sono andata.Al ritorno il volantino era stato strappato e sopra c'era una bella scritta per me:TROIA(Scusate la volgarità,ma è con questa gente che si ha a che fare)Comunque io non demordo,appena ho dell'inchiostro nella stampante appiccicco ovunque.ciao a tutte
ps.la mia riccetta,tutto ok?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 05:10 PM
Messaggio: #23
RE: Ricciopoint 22-08-2009
(24-08-2009 04:30 PM)ely Ha scritto:  Avevo stampato un volantino di prova,e mentre lo stavo attaccando a una bacheca vicino alla coop c'era un gruppo di ragazzi che ovviamente non ha potuto evitare di commentare me e chiedermi,o meglio urlarmi che tipo di annuncio stessi mettendo(ovviamente alludendo a cose oscene),li ho ignorati e me ne sono andata.Al ritorno il volantino era stato strappato e sopra c'era una bella scritta per me:TROIA(Scusate la volgarità,ma è con questa gente che si ha a che fare)Comunque io non demordo,appena ho dell'inchiostro nella stampante appiccicco ovunque.ciao a tutte
ps.la mia riccetta,tutto ok?



ma che gente di cacca che c'è in giro...... bisogna guardare e passare oltre davanti a certi soggetti.....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 05:50 PM
Messaggio: #24
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Quoto Claudia, fai finta di niente e lasciale perdere quelle caccolette, non meritano la minima attenzione.
Mi fa piacere leggere che continuerai a fare volantinaggio pro ricci, brava! Icon_biggrin

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 07:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2009 07:20 PM da ely.)
Messaggio: #25
RE: Ricciopoint 22-08-2009
ahahah pensavo di usare solo io termini come"CACCOLETTE"!Gli auguro un bell'attacco di caghetta!Comunque la prossima volta ho pensato che mi porto dietro il mio cagnone,non è cattivo(labrador),ma loro non lo sanno mica e poi è bello grosso,guarda caso quando è con me nessuno mi dice mai niente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 08:15 PM
Messaggio: #26
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Ho usato quel termine perchè siamo in un forum altrimenti mi sarei espressa di più senza usare francesismo per certe persone ....... bella ely l'idea della guardia del corpo pelosa mettigli anche un bel collare con le borchie così sembra più cattivo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 08:34 PM
Messaggio: #27
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Di idioti c'è pieno il mondo! Icon_rolleyes
Ti suggerisco di mettere i volantini soprattutto nelle sale d'attesa dei veterinari e nei negozi di articoli per animali... le persone che passano da lì hanno senz'altro un'altra sensibilità!

La tua riccina sta bene, finisce sempre tutta la pappa ed è molto tranquilla. La cacchina è sempre un po' molle (niente in confronto a quella che dovrebbe venire a quelli là della coop Icon_wink) ma meno di ieri.

E' una riccia furbina e molto prudente: quando si appallottola poi ci mette un sacco ad aprirsi e a differenza di altri ricci, che si aprono a scatti o tutto in un colpo, lo fa pianissimo, con movimenti quasi impercettibili... un'ottima tecnica direi!

Che nome le diamo? Icon_mrgreen

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 10:02 PM
Messaggio: #28
RE: Ricciopoint 22-08-2009
eh beh,è una furbetta!io la chiamerei Alice,è il mio nome preferito.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 10:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2009 10:11 PM da pesk.)
Messaggio: #29
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Ottimo... sarà Alice allora! Icon_biggrin
Anche a me piace dare agli animali i miei nomi preferiti: se avrò dei figli finirà che si chiameranno come i miei gatti!! Icon_mrgreen

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 11:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2009 12:07 AM da pesk.)
Messaggio: #30
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Infatti se mai avrò figli saranno Alice ed Edward(in onore di Edward mani di forbice)sono passata a parlare da ricci a futuri ed eventuali figli Icon_eek questo forum è fantasticoIcon_lol
tornando ai ricci,sto utilizzando yahoo answers per fare pubblicità,almeno sarà un sito utile a qualcosa no?
ecco ho copiato l'appello.Buonanotte
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 11:54 PM
Messaggio: #31
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Mi pare sulla cresta dell'onda facebook, li avete provato?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2009, 12:04 AM
Messaggio: #32
RE: Ricciopoint 22-08-2009
(24-08-2009 11:54 PM)claudia Ha scritto:  Mi pare sulla cresta dell'onda facebook, li avete provato?

già fatto!
http://www.facebook.com/pages/Ricci/59844125099?ref=ts

che bello che abbia risposto io a questa domanda, che non ho facebook Icon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2009, 09:33 AM
Messaggio: #33
RE: Ricciopoint 22-08-2009
(25-08-2009 12:04 AM)SilviaeTea Ha scritto:  
(24-08-2009 11:54 PM)claudia Ha scritto:  Mi pare sulla cresta dell'onda facebook, li avete provato?

già fatto!
http://www.facebook.com/pages/Ricci/59844125099?ref=ts

che bello che abbia risposto io a questa domanda, che non ho facebook Icon_lol


devi provvedere almeno per diffondereIcon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2009, 04:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2009 04:16 PM da ely.)
Messaggio: #34
RE: Ricciopoint 22-08-2009
ciao,ho tentato di postare la domanda su YAHOO ANSWERS per un appello per i ricci,ma ho ricevuto solo prese in giro e qualche insulto(bello no?)
però ho trovato la domanda di uno che aveva trovato un riccio in giardino e chiedeva che fare.L'ho invitato caldamente a iscriversi al forum,è un ragazzo/a di milano,quindi ho pensato che Giulia poteva aiutarlo.Speriamo che mi ascolti..comunque,come sta ALICE?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2009, 05:19 PM
Messaggio: #35
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Alice in generale sta bene, anche se le cacchine sono sempre un po' molli. Quand'era con te erano più solide? Stasera le faccio il trattamento che mi ha detto Giulia, forse dopo si normalizzerà.

Per gli insulti (visto che è già la seconda volta che ne prendi!) ripeto il mio consiglio: spargere l'appello dove è più probabile trovare persone che amano gli animali! Io ho scritto a forum sugli animali e a forum di persone che fanno abitualmente beneficenza...

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2009, 12:01 AM
Messaggio: #36
RE: Ricciopoint 22-08-2009
[Sì da me le cacchine erano solide,sul marrone nero..e comunque l'avevo scritto nella sezione vegetariani e vegani(io sono vegetariana,quindi ogni tanto ci passo)ma le prese in giro le ho prese da quelli che mangiano la carne e passano le giornate ad azzuffarsi con i veg..mi hanno eliminato la domanda ben 2 volte perchè io ho risposto educatamente e davanti alle risposte educate non sa che fare certa gente.Il mondo è pieno di trogloditi.spero il tipo del riccio si sia iscritto comunque
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2009, 11:26 AM
Messaggio: #37
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Anch'io sono vegetariana! E forse un giorno vegana, perché capisco che ha senso... possiamo scambiarci qualche ricetta e qualche consiglio utile! Icon_wink

Stamattina cacchine normali!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2009, 12:20 PM
Messaggio: #38
RE: Ricciopoint 22-08-2009
bene per le cacchine!!!per le ricette,ho ben 2 libri..e anche io sono d'accordo co i vegani(in linea generale)però molti di loro si sentono un pò troppo superiori nei confronti del resto del mondo,sembra di parlare con gli eletti ogni tantoIcon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2009, 07:39 PM
Messaggio: #39
RE: Ricciopoint 22-08-2009
(22-08-2009 03:30 PM)pesk Ha scritto:  Mini-summit ricciofilo oggi a Bologna: Giulia, Debby e io ci siamo incontrate con Ely, Claudia e Tea che ci hanno portato i loro ricci e quello di Chià, cinque in tutto.

Giulia è arrivata da Milano con due micetti che ha consegnato al loro nuovo papà bolognese, ed è ripartita con i riccini di Claudia e Chià; per alleggerirla un po' visto che ha un sacco di animali da seguire e sta traslocando, Debby ha preso i due ricci di Tea e io quella di Ely. Giulia li prenderà da noi quando torna in Emilia, tra un paio di settimane.

Altri cinque ricci si sono salvati e verranno presto avviati al reinserimento in natura... grazie a tutti quelli che si sono spesi per aiutarli!! Icon_biggrin


complimenti a tuttiIcon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 08:01 PM
Messaggio: #40
RE: Ricciopoint 22-08-2009
Grazie Toto! Icon_biggrin

Alice sta bene, l'altro ieri ha tossito violentemente per un bel po' ma è stata l'unica volta che l'ho sentita tossire. Domattina la peso e vi dò le news!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication