Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reinserimento riccio in natura
28-08-2009, 11:55 AM
Messaggio: #1
reinserimento riccio in natura
Finalmente il riccetto trovato mesi addietro e stato rilasciato direi con successo grazie anche alla guida trovata nel sito,all'inizio pesava sui 250 gr al rilascio era 850 gr,e stato rilasciato dopo aver passato due settimane in un recinto all'aperto,rifornento come alimentazione blatte grilli e camole vive,che lui cacciava con grande maestria,prima del rilascio ho fatto eseguire l'esame delle feci,infine una sera ho aperto il cancello,e sono andato via.L'indomani non c'era più.Nel frattempo mi sono fatto un regalo ho comprato un piccolo riccio albino,ma questa la racconterò in seguito
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2009, 07:57 PM
Messaggio: #2
RE: reinserimento riccio in natura
Ciao Toto!

Allora lo spinosino è stato restituito alla natura, che bella notizia Icon_biggrin

E' davvero sempre una gioia!

Ricordo che avevi detto che sembrava un po' troppo abituato a te, alla fine si è inselvatichito?

Complimenti anche per il controllo feci pre-rilascio, lo hai aiutato davvero, bravo Icon_exclaim
Potresti continuare a lasciare un po' di pappa dove aveva la tana, probabilmente vi farà ritorno ed un po' di cibo gli farà sicuramente piacere oltre che comodo!

Benvenuto al nuovo riccetto dunque, aprirai una discussione tutta per lui sul forum del riccio africano per farcelo conoscere, vero? Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2009, 08:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2009 09:00 PM da pesk.)
Messaggio: #3
RE: reinserimento riccio in natura
Ciao Toto, che bella notizia! Icon_biggrin
Confesso che siccome scrivevi poco mi preoccupavo un po' di questo riccetto (infatti appena ti vedevo online mi precipitavo a chiederti notizie)... Sai, spesso succede che gli utenti che si fanno sentire poco all'improvviso scrivono di aver liberato i ricci di cui si stavano occupando, e spesso risulta che l'hanno fatto un po' malamente, senza darci la possibilità di consigliarli. Invece tu lavoravi nell'ombra, eh...? Icon_wink Decisamente non c'era di che preoccuparsi, sei stato bravissimo!!

Saremmo contenti di poter contare su di te per eventuali emergenze in Sicilia: non abbiamo nessun appoggio da quelle parti. Che dici, se in futuro dovesse capitare possiamo chiederti di ospitare un riccio in difficoltà?

Ancora complimenti per il buon lavoro fatto e a risentirci sul forum del riccio africano!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2009, 07:49 PM
Messaggio: #4
RE: reinserimento riccio in natura
(28-08-2009 08:46 PM)pesk Ha scritto:  Ciao Toto, che bella notizia! Icon_biggrin
Confesso che siccome scrivevi poco mi preoccupavo un po' di questo riccetto (infatti appena ti vedevo online mi precipitavo a chiederti notizie)... Sai, spesso succede che gli utenti che si fanno sentire poco all'improvviso scrivono di aver liberato i ricci di cui si stavano occupando, e spesso risulta che l'hanno fatto un po' malamente, senza darci la possibilità di consigliarli. Invece tu lavoravi nell'ombra, eh...? Icon_wink Decisamente non c'era di che preoccuparsi, sei stato bravissimo!!

Saremmo contenti di poter contare su di te per eventuali emergenze in Sicilia: non abbiamo nessun appoggio da quelle parti. Che dici, se in futuro dovesse capitare possiamo chiederti di ospitare un riccio in difficoltà?

Ancora complimenti per il buon lavoro fatto e a risentirci sul forum del riccio africano!

Sarei felicissimo di potermi rendere utile.Non e che lavoravo nell'ombra per un bel pezzo non ho avuto la possibilità di utilizzare internet,ma ora la situazione sta migliorando,se il lavoro lo svolto bene e anche merito vostro,che con consigli e con l'ottima guida messa a disposizione ho potuto svolgere tutto a meraviglia grazie anche a tutti voiIcon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2009, 07:50 PM
Messaggio: #5
RE: reinserimento riccio in natura
(28-08-2009 08:46 PM)pesk Ha scritto:  Ciao Toto, che bella notizia! Icon_biggrin
Confesso che siccome scrivevi poco mi preoccupavo un po' di questo riccetto (infatti appena ti vedevo online mi precipitavo a chiederti notizie)... Sai, spesso succede che gli utenti che si fanno sentire poco all'improvviso scrivono di aver liberato i ricci di cui si stavano occupando, e spesso risulta che l'hanno fatto un po' malamente, senza darci la possibilità di consigliarli. Invece tu lavoravi nell'ombra, eh...? Icon_wink Decisamente non c'era di che preoccuparsi, sei stato bravissimo!!

Saremmo contenti di poter contare su di te per eventuali emergenze in Sicilia: non abbiamo nessun appoggio da quelle parti. Che dici, se in futuro dovesse capitare possiamo chiederti di ospitare un riccio in difficoltà?

Ancora complimenti per il buon lavoro fatto e a risentirci sul forum del riccio africano!

Sarei felicissimo di potermi rendere utile.Non e che lavoravo nell'ombra per un bel pezzo non ho avuto la possibilità di utilizzare internet,ma ora la situazione sta migliorando,se il lavoro lo svolto bene e anche merito vostro,che con consigli e con l'ottima guida messa a disposizione ho potuto svolgere tutto a meraviglia grazie anche a tutti voiIcon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication