Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni
17-02-2010, 01:43 PM
Messaggio: #41
RE: Informazioni
A occhio le ricce quanto sono grandi? Come un arancio, un piccolo melone...?
Disfargli il nido sarebbe un vero peccato, ma se sono dimagrite molto e non raggiungono le dimensioni di un arancio è necessario pesarle e verificare che stiano bene.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-02-2010, 03:35 PM
Messaggio: #42
RE: Informazioni
(17-02-2010 01:43 PM)Debby Ha scritto:  A occhio le ricce quanto sono grandi? Come un arancio, un piccolo melone...?
Disfargli il nido sarebbe un vero peccato, ma se sono dimagrite molto e non raggiungono le dimensioni di un arancio è necessario pesarle e verificare che stiano bene.


Sono grandi tra un'arancio e un piccolo melone, sicuramente piu' di un' arancio.......
cibo e acqua ce l'hanno e lo cambio regolarmente. A una poi tutti i giorni perche' qualcuno lo mangia (sicuramente non lei a giudicare da come si e' incastrata), probabilmente o un gatto o un topolino perche' sono gli unici che riuscirebbero a entrare nel recinto del mio giardino.
Appena smette di piovere metto farina per vedere impronte.
Ah un'altra cosa : ho visto che vendono mangime per riccio europea della vitacraf,qualcuno lo conosce ? posso darglielo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-02-2010, 04:15 PM
Messaggio: #43
RE: Informazioni
Riguardo a quel tipo di mangime abbiamo qualche dubbio, quello che è certo è che non può essere l'unico alimento per un riccio. Ne parlavamo in questa discussione, all'interno della quale trovi il richiamo a un'altra:
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=1743

Per quanto riguarda le ricce, io le lascerei tranquille... l'ultima parola a Giulia però!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication