Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCIOARTURO: SI AVVICINA IL PERIODO DELLA LIBERAZIONE.
12-03-2010, 11:11 PM
Messaggio: #1
RICCIOARTURO: SI AVVICINA IL PERIODO DELLA LIBERAZIONE.
CIAO amici, è tempo che non vi dò notizie di riccioarturo. Sta bene, la sua casa è finalmente più grande. Gli abbiamo tagliato le unghie, come da indicazioni trovate nel sito, non è stato facile : collaborazione zero, però ci siamo riusciti! Vi scrivo perchè il periodo della liberazione si avvicina, mi avevate indicato "la fine di aprile". Vorrei sapere come devo regolarmi? e se posso contare ancora sul vs aiuto? vi ricordo che non ho un giardino per abituarlo gradualmente. Vorrei anche sapere dove eventualmente verrà portato e se si tratta di un luogo protetto dove potrà vivere felice e sicuro. A causa delle recenti nevicate e del freddo pungente, la liberazione sarà ritardata ? Icon_razz Per noi, alla prima esperienza, non sarà facile....... grazie e buonRICCIO a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2010, 11:20 PM
Messaggio: #2
RE: RICCIOARTURO: SI AVVICINA IL PERIODO DELLA LIBERAZIONE.
Ciao riccioarturo, x il reinserimento puoi sicuramente contare su questo sito, dato ke sei di Bergamo forse x il posto a te più vicino ti può consigliare Giulia ke è di Milano, il periodo indicativamente è sempre fine aprile, poi bisogna vedere come procederà questa pazza stagione, x poterli liberare o comunque mettere fuori la temperatura esterna non deve scendere almeno sotto i 15 gradi. Intanto se non hai già cominciato potresti iniziare a dargli qualche camola della farina e qualche lombrico mescolato con quello ke gli dai così quando è ora di metterlo fuori è già abituato al cibo vivo...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-03-2010, 03:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2010 03:08 PM da pesk.)
Messaggio: #3
RE: RICCIOARTURO: SI AVVICINA IL PERIODO DELLA LIBERAZIONE.
Ciao, ma certo che potete contare su di noi! Anche per il conforto psicologico, visto che ci siamo passati tutti e sappiamo bene quanta malinconia e ansia metta lasciar andare il nostro primo ospite spinoso... che però è anche la parte più bella, la vera vittoria dopo tutto l'impegno messo nell'aiutarlo! Icon_wink

Ti confermo che il periodo buono è fine aprile, quando le temperature saranno più stabili, e che Giulia, vista la vicinanza, sarà la vostra referente principale. Intanto però ricapitoliamo un po': Riccioarturo era stato sverminato? Se sì quando? Quanto pesa adesso? Gli avete mai dato cibo vivo in questi mesi?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication