Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BELLO IL NUOVO SITO!
10-09-2010, 04:37 PM
Messaggio: #1
BELLO IL NUOVO SITO!
COMPLIMENTI ALLE NOSTRE MOD PER IL RESTYLING DEL SITO, PIENO DI NUOVI CONTENUTI E DAVVERO DI PIù PRATICA CONSULTAZIONE!
BRAVE!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2010, 04:45 PM
Messaggio: #2
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
Grazie, grazie!! Icon_mrgreen Ringraziamo anche l'Admin che ha lavorato per mettere online la nuova Homepage e continuerà a lavorare per caricare man mano le altre pagine a partire dalle più importanti!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2010, 08:29 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2010 12:42 PM da Pierre.)
Messaggio: #3
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
Ma ho visto solo ora...mi associo anch'io ai complimenti, veramente molto bello, avete fatto un ottimo lavoro, come fate sempre del resto...BRAVISSIME ALLE NOSTRE MODERATRICI RICCIOFILE E AD ALESSANDRO E MICHELA CHE IMMAGINO AVRANNO CONTRIBUITO...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2010, 01:08 AM
Messaggio: #4
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
Scusate ma sono proprio stordito e non riesco a capire dove sia la novità di cui parlate (nuovo sito, nuova homepage) Icon_redface
Mi date una dritta per favore?
Grazie e ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2010, 11:03 AM
Messaggio: #5
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
Avevamo oscurato il vecchio sito perchè conteneva molte informazioni superate o da rivedere, e così l'indirizzo http://hedgehogs.altervista.org mandava direttamente dentro al forum. Ora a questo indirizzo trovi un primo abbozzo del sito che verrà, con la sola Homepage. Forse non te ne sei accorto perchè sei entrato direttamente nel forum, che è all'indirizzo http://hedgehogs.altervista.org/forum

Non so se ricordi il vecchio sito... questa nuova versione l'abbiamo pensata per far trovare immediatamente a chi si collega tutte le informazioni più importanti per un approccio corretto quando ci si imbatte in un riccio europeo: quali errori evitare, come aiutare i ricci in libertà, come riconoscere e fronteggiare un'emergenza.

I link alle pagine di approfondimento non sono ancora attivi... portate pazienza, il tempo scarseggia per tutti e la gestione del forum ce ne prende già tanto! Icon_rolleyes

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2010, 11:09 AM
Messaggio: #6
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
(10-09-2010 04:37 PM)Thea Ha scritto:  COMPLIMENTI ALLE NOSTRE MOD PER IL RESTYLING DEL SITO, PIENO DI NUOVI CONTENUTI E DAVVERO DI PIù PRATICA CONSULTAZIONE!
BRAVE!

Grazie Icon_mrgreen!

Il nostro obiettivo è proprio questo, una più pratica e rapida consultazione, nonchè l'aggiornamento di alcuni argomenti, se già il primo abbozzo da questi risultati direi che siamo a buon punto Icon_biggrin

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2010, 05:12 PM
Messaggio: #7
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
Effettivamente il nuovo sito è impostato molto bene, con le notizie più importanti nella homepage ed i link diretti alle informazioni di approfondimento.
Se posso permettermi di dare un consiglio, nella home, oltre al peso minimo da verificare, esporrei anche gli alimenti da schivare assolutamente, dato che soprattutto il latte, non viene in mente a nessuno che possa fare più danno che altro.

E comunque, ottimo lavoro ... come sempre !Icon_cool
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2010, 09:19 PM
Messaggio: #8
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
è veramente fantastico,COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2010, 04:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2010 04:20 PM da tipsok.)
Messaggio: #9
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
Avevo letto questo post ma non avevo capito in che senso era cambiato il sito, poi finalmente mi accorgo del banner (si dirà cosi?) in cima alla pagina e per caso ho visto la home.
Io direi che è eccellente.....ora vado a finire di leggere tutte le importanti informazioni
Icon_mrgreen

Complimenti anche da parte mia Icon_mrgreen

...nessuno ha più bisogno di aiuto di colui che nega di averne bisogno...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2010, 05:22 PM
Messaggio: #10
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
Faccio anche io i miei complimenti per il sito! :)
Bellissimo pure il nuovo logo del forum!!!

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2010, 09:00 PM
Messaggio: #11
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
Ohhh quante cose belle, che bella grafica!*-* anche il logo è troppo carino! Solo che...probabilmente è un problema mio, ma...nel pulsanti nella home solo quello del forum mi funziona...:(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2010, 09:47 PM
Messaggio: #12
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
(12-09-2010 09:00 PM)Robin G.F. Ha scritto:  Ohhh quante cose belle, che bella grafica!*-* anche il logo è troppo carino! Solo che...probabilmente è un problema mio, ma...nel pulsanti nella home solo quello del forum mi funziona...:(

No, non preoccuparti, non è un problema tuo, come spiegava Pesk qualche messaggio addietro, non sono ancora attivi i link alle pagine di approfondimento, infatti stiamo lavorando per aggiornare le informazioni affinchè siano il più possibile precise e, appunto, aggiornate.

Ancora un po' di pazienza...Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2010, 09:57 PM
Messaggio: #13
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
*___* oh allora non c'è problema, scusami se te l'ho fatto ripetere!! grazie mille^^
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2010, 10:04 PM
Messaggio: #14
RE: BELLO IL NUOVO SITO!
(12-09-2010 09:57 PM)Robin G.F. Ha scritto:  *___* oh allora non c'è problema, scusami se te l'ho fatto ripetere!! grazie mille^^

Ci mancherebbe Icon_razz

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication